Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Ue40D5003Bw-Solo Audio

Messaggi consigliati

Inserito:

:worthy: Salve a tutti ho questo televisore che presenta questo difetto si sente l'audio ma non il video tenendo presente che il pannello accende, cortesemente qualcuno mi puo' aiutare in merito, perchè non so cosa fare.Grazie :worthy:

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Buongiorno, fai una cosa, prendi un cavo scart e collega un altro tv a questo guasto ( sempre nella scart ) quindi scart/scart.

Metti il TV funzionante in A/V E VEDI SE ESCE L'IMMAGINE DI QUELLO GUASTO :o:angry: maledetta tastiera, dicevo se l'immagine c'e', il guasto al 99% e' localizzato nella T-CON.

Togli la schermatura e controlla il picofusibile se e' buono e se la scheda e' alimentata, per il resto vediamo dopo.

P.S. La T-CON e' la scheda tra pannello e main, quella nascosta sotto la schermatura, attento quando togli la schermatura di non rompere le flat, altrimenti e' la fine.

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

Grazie per il tuo interessamento provero' a fare quello che mi hai consigliato e ti faro' sapere.

Inserita:

Allora ho provato quanto detto l'immagine c'è sul televisore messo in AV ed inoltre il fusibile sulla T-CON è buono, inoltre ho provato la tensione su di esso ed il voltmetro mi segna 18.1v. Grazie.