Gennaro1971 Inserito: 13 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2015 Buongiorno a tutti gli utenti del forum, mi chiamo Gennaro è sono un comunissimo fruitore di contenuti e notizie presenti in rete e forums per informarmi meglio sui prodotti che mi interessano; non sono un tecnico ne installatore per lavoro faccio tutt'altro (militare di carriera), quindi sono libero da conflitti d'interesse ; credo che nei forums si trovino le migliori info per ogni esigenza, poiché chi vi prende parte, a mio modesto avviso, mette a disposizione le proprie competenze ed esperienze sia professionali che personali. Mi sono imbattuto in questa comunità in quanto cerco notizie sui prodotti della Nice automazioni Spero nella pazienza in chi vorrà rispondere ai miei quesiti, e non me ne vogliate per il mio gergo non tecnico. Un saluto a tutti e buonavita (by Nick The Nightfly). Gennaro Lombardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 13 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 13 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2015 Benvenuto anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 13 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 benvenuto sul forum anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 Benvenuto Gennaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpala2003 Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 Che vuoi sapere in particolare delle automazioni nice ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 questa discussione andrebbe nella sezione Presentazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 Come suggerito da Riccardo giustamente spostata nella sezione presentazioni (distratto a non averlo notato prima); per informazioni sul problema opportuno aprire una discussione ad hoc nella sezione 'cancelli' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2015 Ciao Gennaro, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2015 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2015 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati