bikika Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 OK, per scrupolo faccio una ripassa.a, poi ti so dire...comunque grazie.
bikika Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 ricontrollato è tutto ok, evidentemente come dici tu vale l'impostazione superiore, l'id contrariamente alla volta scorsa è sempre alto. Grazie ancora per la pazienza e buon fine settimana.
simuffa Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 ma quindi in servizi in ingresso hai 3 regole.. 2 allow per servizio udp e tcp e 1 block? se non è così non è giusto ancora.. se metti un'immagine della schermata regole firewall del modem ti dico se va bene
mik21 Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 bikikaTi stai riferendo al firewall del router?Dovresti avere questa situazione
bikika Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 ora ci provo... Regole del firewall Servizi in uscita # Attiva Nome servizio Azione Utenti LAN Server WAN Registro 1 EMULE TCP ALLOW always Any Any Always Predefinito Sì Qualsiasi CONSENTI sempre Qualsiasi Qualsiasi Mai Servizi in ingresso # Attiva Nome servizio Azione Indirizzo IP server LAN Utenti WAN Registro 1 EMULE TCP ALLOW always 192.168.0.3 Any Always Predefinito Sì Qualsiasi BLOCCA sempre Qualsiasi Qualsiasi Corrisponde Porte Instant Messaging (IM)Chiudi porte IMApri porte IM (per impostazione predefinita, le porte IM sono aperte) pare sia andata, questo è ciò che ho io, quello a cui mi riferivo è il "Blocca sempre"
simuffa Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 (modificato) EMULE TCP in uscita non serve a niente puoi lasciarla come toglierla in servizi in ingresso ti manca la stessa cosa con EMULE UDP il predefinito c'è anche nel mio modem perchè è uguale al tuo Modificato: 16 gennaio 2015 da simuffa
bikika Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 scusa non so come fare, comunque quel blocca sempre che si trova sotto azione, facendo riferimento all'immagine che hai mandato tu si trova nel punto dover sta scritto"Allow always". Sopra è giusto, ma sotto c'è "BLOCCA sempre", e poi la maschera del mio router è diversa.
simuffa Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 non preoccuparti di quello.. non conta niente e come ti ho già detto tutti i router come il nostro ce l'hanno devi solamente fare aggiungi e aggiungere il servizio emule UDP e i parametri come quello che hai già creato emule tcpquesta è una foto della mia pagina e come vedi la riga con "predefinito" ce l'ho e non si può togliere, semplicemente "comandano" le righe sopra che tu aggiungi alla fine ti troverai 3 righe emule tcp emule udp predefinito
bikika Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 OK corrisponde, l'unica differenza è dove c'è registro, tu hai scritto MAI da me "corrisponde". Bene, allora credo che ci siamo proprio. Ciao e grazie per la disponibilità. Buona serata.
simuffa Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 tu hai la versione DG834 v4, io la V3.. può darsi che abbiano cambiato qualcosa.. anche "servizi in entrata" per te è "servizi in ingresso" ma la sostanza non cambia Buona serata!
bikika Inserita: 17 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 Pensavo di non dover più disturbare e invece questa mattina avvio il PC, lancio emule e di nuovo id basso. Ora resetto il router e riparto d'accapo, che dici ?
simuffa Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 metti un'immagine della pagina del router
mik21 Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 Sbalzi di ID basso/alto potrebbero dipendere dal server di emule al quale sei connesso, prova ha cambiare server oppure aggiorna la lista.In Opzioni>server hai spuntato la casella "controllo ID basso alla connessione" ?
simuffa Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 (modificato) indirizzo ip del computer che corrisponda all' "indirizzo ip server lan" del router porte dentro opzioni di emule che corrispondano alle porte tcp e udp dentro i servizi che hai creato nel router (puoi togliere usa "upnp per impostare le porte") se sei sicuro dei precedenti premi testa porte e vediamo il risultato Modificato: 17 gennaio 2015 da simuffa
bikika Inserita: 17 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 ora pare che vada...ma lo era anche ieri poi oggi... OK vediamo se continua . Test IP: adsl-ull-66-213.48-151.net24.it (151.48.213.66) Test di connessione TCP iniziato...Test della porta TCP eseguito con successo. Ora sto analizzando la porta UDP... Invio pacchetto dati tramite porta UDP in corso... Attendi per i risultati...Test della porta UDP eseguito con successo. Test della Connessione terminato. Risultati in dettaglio: I test di entrambe le porte sono stati eseguiti con successo. Happy eMule-ing!
simuffa Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 va bene aggiorna la lista server inserendo l'indirizzo http ://www. gruk .org / server. met (togli gli spazi) e scegli il server con più utenti
bikika Inserita: 17 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 guarda è una cosa impossibile, ho spento router, pc e poi ho riavviato e di nuovo id basso...
simuffa Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 hai provato a vedere il messaggio 39 di mik21?
bikika Inserita: 17 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 ti riferisci a questo ? Nel router devi aprire le porte anche per IP 192.160.0.3 ( è il pc con win8.1?) Eventualmente dai un sguardo alla guida per il tuo router: http://www.emule.it/...34___G___GT.asp eventualmente dovrei dovrei intervenire...
simuffa Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 no il numero #39 a pagina 2 (il numero è in alto a destra sopra il messaggio)
bikika Inserita: 17 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 Sbalzi di ID basso/alto potrebbero dipendere dal server di emule al quale sei connesso, prova ha cambiare server oppure aggiorna la lista.In Opzioni>server hai spuntato la casella "controllo ID basso alla connessione" ? Si, e è stato fatto. Francamente non ci capisco più un acca.
mik21 Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 un mio parere personale , lascia perdere Win8,1
simuffa Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 ma ti connetti ad un server particolare o lo fa con tutti?
bikika Inserita: 17 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 ho provato a cambiare ma non cambia nulla,va non va... una cosa se può servir, l'ip del pc ora è cambiato perciò non corrispondendo più a quello che avevo configurato sul router non dovrebbe andare,dico bene ? Mik mi sa che considerando tutto il tempo che sto perdendo rimetto il seven, quasi,quasi...vediamo. Buon appetito.
Messaggi consigliati