Vai al contenuto
PLC Forum

Emule Con Windows 8.1

Messaggi consigliati

Inserita:

OK, per scrupolo faccio una ripassa.a, poi ti so dire...comunque grazie.

• Risposte 146
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• bikika

71

• simuffa

51

• mik21

24

• Riccardo Ottaviucci

1

Inserita:

ricontrollato è tutto ok, evidentemente come dici tu vale l'impostazione superiore, l'id contrariamente alla volta scorsa è sempre alto. Grazie ancora per la pazienza e buon fine settimana.

Inserita:

ma quindi in servizi in ingresso hai 3 regole.. 2 allow per servizio udp e tcp e 1 block? se non è così non è giusto ancora..

se metti un'immagine della schermata regole firewall del modem ti dico se va bene

Inserita:

bikika

Ti stai riferendo al firewall del router?

Dovresti avere questa situazione a681b5d5d1cf571b92342765bffb1c95.jpg

Inserita:

ora ci provo...

Regole del firewall Servizi in uscita # Attiva Nome servizio Azione Utenti LAN Server WAN Registro 1 EMULE TCP ALLOW always Any Any Always Predefinito Qualsiasi CONSENTI sempre Qualsiasi Qualsiasi Mai
Servizi in ingresso # Attiva Nome servizio Azione Indirizzo IP server LAN Utenti WAN Registro 1 EMULE TCP ALLOW always 192.168.0.3 Any Always Predefinito Qualsiasi BLOCCA sempre Qualsiasi Qualsiasi Corrisponde
Porte Instant Messaging (IM)
Chiudi porte IM
Apri porte IM (per impostazione predefinita, le porte IM sono aperte) pare sia andata, questo è ciò che ho io, quello a cui mi riferivo è il "Blocca sempre"
Inserita: (modificato)

EMULE TCP in uscita non serve a niente puoi lasciarla come toglierla

in servizi in ingresso ti manca la stessa cosa con EMULE UDP

il predefinito c'è anche nel mio modem perchè è uguale al tuo

Modificato: da simuffa
Inserita:

scusa non so come fare, comunque quel blocca sempre che si trova sotto azione, facendo riferimento all'immagine che hai mandato tu si trova nel punto dover sta scritto"Allow always". Sopra è giusto, ma sotto c'è "BLOCCA sempre", e poi la maschera del mio router è diversa.

Inserita:

non preoccuparti di quello.. non conta niente e come ti ho già detto tutti i router come il nostro ce l'hanno

devi solamente fare aggiungi e aggiungere il servizio emule UDP e i parametri come quello che hai già creato emule tcp

questa è una foto della mia pagina e come vedi la riga con "predefinito" ce l'ho e non si può togliere, semplicemente "comandano" le righe sopra che tu aggiungi

4ff1395325fc421e1c18f3396367516c.png

alla fine ti troverai 3 righe

emule tcp

emule udp

predefinito

Inserita:

OK corrisponde, l'unica differenza è dove c'è registro, tu hai scritto MAI da me "corrisponde". Bene, allora credo che ci siamo proprio. Ciao e grazie per la disponibilità. Buona serata.

Inserita:

tu hai la versione DG834 v4, io la V3..

può darsi che abbiano cambiato qualcosa.. anche "servizi in entrata" per te è "servizi in ingresso"

ma la sostanza non cambia

Buona serata!

Inserita:

Pensavo di non dover più disturbare e invece questa mattina avvio il PC, lancio emule e di nuovo id basso. Ora resetto il router e riparto d'accapo, che dici ?

Inserita:

Sbalzi di ID basso/alto potrebbero dipendere dal server di emule al quale sei connesso, prova ha cambiare server oppure aggiorna la lista.

In Opzioni>server hai spuntato la casella "controllo ID basso alla connessione" ?

Inserita: (modificato)

indirizzo ip del computer che corrisponda all' "indirizzo ip server lan" del router

porte dentro opzioni di emule che corrispondano alle porte tcp e udp dentro i servizi che hai creato nel router (puoi togliere usa "upnp per impostare le porte")

se sei sicuro dei precedenti premi testa porte e vediamo il risultato

Modificato: da simuffa
Inserita:

ora pare che vada...ma lo era anche ieri poi oggi... OK vediamo se continua . Test IP: adsl-ull-66-213.48-151.net24.it (151.48.213.66)

Test di connessione TCP iniziato...

result_ok.gifTest della porta TCP eseguito con successo.

Ora sto analizzando la porta UDP...
Invio pacchetto dati tramite porta UDP in corso...
Attendi per i risultati...
result_ok.gifTest della porta UDP eseguito con successo.

Test della Connessione terminato.

Risultati in dettaglio:result_ok.gif

• I test di entrambe le porte sono stati eseguiti con successo. Happy eMule-ing!
Inserita:

va bene

aggiorna la lista server inserendo l'indirizzo

http ://www. gruk .org / server. met (togli gli spazi)

e scegli il server con più utenti

Inserita:

guarda è una cosa impossibile, ho spento router, pc e poi ho riavviato e di nuovo id basso...

Inserita:

ti riferisci a questo ?

Nel router devi aprire le porte anche per IP 192.160.0.3 ( è il pc con win8.1?)
Eventualmente dai un sguardo alla guida per il tuo router: http://www.emule.it/...34___G___GT.asp

eventualmente dovrei dovrei intervenire...
Inserita:

no il numero #39 a pagina 2 (il numero è in alto a destra sopra il messaggio) :smile:

Inserita:

Sbalzi di ID basso/alto potrebbero dipendere dal server di emule al quale sei connesso, prova ha cambiare server oppure aggiorna la lista.
In Opzioni>server hai spuntato la casella "controllo ID basso alla connessione" ?

Si, e è stato fatto. Francamente non ci capisco più un acca.

Inserita:

ma ti connetti ad un server particolare o lo fa con tutti?

Inserita:

ho provato a cambiare ma non cambia nulla,va non va... una cosa se può servir, l'ip del pc ora è cambiato perciò non corrispondendo più a quello che avevo configurato sul router non dovrebbe andare,dico bene ?

Mik mi sa che considerando tutto il tempo che sto perdendo rimetto il seven, quasi,quasi...vediamo.

Buon appetito.