Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Emule Con Windows 8.1

Messaggi consigliati

Inserita:

Prima di parlare bisogna leggere bene,e io non l'ho fatto :worthy: , mi sta bene ! Il modem ? sempre più difficile, non ne ho proprio idea...

• Risposte 146
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• bikika

71

• simuffa

51

• mik21

24

• Riccardo Ottaviucci

1

Inserita:

con cosa ti stai connettendo all'adsl? non hai un dlink collegato al router?

Inserita:

il modem è un Linksys am200 e il router un d-link dap-1160

Inserita:

Linksys am200 è qui che devi aprire le porte.. e su tutti quelli che connetti a lui tramite porta wan..

Inserita:

d'accordo, ma come "entro" per le impostazioni ?

Inserita:

attacchi il cavo del computer direttamente alla sua uscita, apri il browser e scrivi 192.168.1.1 se non hai modificato le impostazioni questo è l'indirizzo di default

Inserita:

sarà meglio che veda con calma, poi ti faccio sapere.

Inserita:

Ci rinuncio, ho appena ordinato un modem-router...

Inserita:

Arrivato modem-router, installato, tutto ok, solo che...non mi consente la spunta nella sezione wariless., sarà perchè il suddetto router ha un pulsante per inserire la protezione WPA ?

Inserita:

Si, la spunta su wpa-psk l' accetta, ma quando vado per aggiornare alla fine tutto torna come prima, la spunta sparisce.

Inserita:

si, con la password tutto ok, ho fatto la prova con il portatile, e se non inserisco la password non si collega. se può interessare il modem-router è della netgear dgn2200m.

Inserita:

devi spuntare WPA-PSK e inserire una password sotto poi fare applica..

Curiosità: come mai hai comprato un router fuori produzione? :senzasperanza:

Inserita:

Allora ora capisco perchè ho avuto un ulteriore sconto...se cosi è lo rimando indietro. Allora ho fatto esattamente come hai detto (in pratica come facevo con l'altro, l'834, ma come ti ho detto quando do applica la spunta non c'è più.

Inserita:

Allora, credo di aver capito,dopo il comando applica, la spunta sparisce per il semplice fatto che le impostazioni vengono visualizzate nella maschera superiore (vedi a pag. 35 del manuale) dove vengono riportati tutti i settagi. La differenza tra il dgn2200 e il dgn2200m è che il dgn2200m ha le antenne, l'altro no.

PS, è cambiato il modo di inserire le immagini ? Volevo inserire la maschera di cui sopra ma ho trovato tutto cambiato e non sono riuscito, puoi dirmi come fare ? Grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

segui "CLICCA QUI" sotto la finestra di risposta

Inserita:

La differenza tra il dgn2200 e il dgn2200m è che il dgn2200m ha le antenne

no è che uno è nuovo, l'altro è fuori produzione...

Inserita:

Non lo so, ma se vai a guardare la differenza sono le antenne, che io ovviamente ho preferito perchè, almeno teoricamente irradia più segnale.