11dome56 Inserito: 13 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2015 Salve, lavatrice Whirlpool che non da segni di vita. Ho sostituito questi componenti. u002 - nr.1 integrato LNK304PN R020 - nr.1 resistenza identificata sulla scheda come R020 da 27 ohm 1/2W L003 - nr.1 induttanza identificata sulla scheda come L003 da 470uH Rimontata la scheda ed è tutto ok. Saluti, Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newmax53 Inserita: 24 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2015 salve, avendo la stessa lavatrice whirlpool che non dava segni di vita , ho sostituito le stessi componenti che hai citato , comprandoli da ebay a soli 6 euro + 4 di spedizione, ho rimontato tutto , ed è tutto ok , la lavatrice adesso funziona come prima... grazie, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jazz and swing Inserita: 25 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2017 Grazie a te e a nic.tenaglia. Ho cambiato questi componenti e tutto funziona perfettamente. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gekki Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2017 Salve, lavatrice Whirlpool che non da segni di vita. Ho sostituito questi componenti. u002 - nr.1 integrato LNK304PN R020 - nr.1 resistenza identificata sulla scheda come R020 da 27 ohm 1/2W Grazie a voi problema risolto lavatrice funziona perfettamente Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati