gerardo80 Inserito: 13 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2015 Buonasera e buon anno a tutti, come da titolo ho questo tv led che dopo un po l immagine diventa doppia e si sbiadisce. da premettere che in un altra discussione si parlava anche di difetto alla t-con ma purtroppo in questa tv la t-con non c è ha solo il flat che dalla scheda madre va direttamente al pannello dove ho provato a mettere anche dei spessori ma niente da fare. staccando il pannello però l immagine è perfetta per 5 minuti, potrebbe essere qualche difetto alla scheda madre? Aspetto vostri riscontri, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2015 pannello al 99% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 13 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2015 O e' il pannello che all'interno ha una specie di t-con integrata o e' la main. E dirai fin qui ero arrivato anch'io, Ed allora fai qualche prova: preleva il segnale da Scart e lo porti Ad un altro Tv se anche il secondo tv collegato, fa il difetto e' sicuramente la main ( prova a scaldare o raffreddare i componenti la main potrebbe avere problemi di reballig la scheda nuova dovrebbe essere vestel e costare poco.. una quarantina di eurazzi. Altra prova; immettere il segnale del secondo tv sul primo selezionando ingresso da Scart Se fa il difetto potrebbe essere il pannello , prova a riscaldarlo o raffreddarlo da dove entrano I cavi, poi Scollega e ricollega i flat . Ti auguro di risolvere , in qualche caso si riesce ma nel caso del pannello non resta che L'isola ecologica sia pre recuperarne uno uguale che per buttare il vecchio le schede Si potrebbero smaltire in ebay.Ciao Ricca... Non volevo scoraggiarlo, mi hai preceduto , mentre scrivevo Allora aggiungo ... P P P ( purtroppo probabile pannello) Ciao a tutti e facci saper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardo80 Inserita: 15 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2015 grazie per le risposte vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale23 Inserita: 12 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2019 (modificato) Ciao tutti stesso problema con telefunken ho provato con un altra scheda, simile ma non uguale, video ma il problema sussiste, anche in questo caso potrebbe essere un problema di pannello? Modificato: 12 novembre 2019 da Ale23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2019 il regolamento vieta gli accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati