mauro6569 Inserito: 13 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2015 Buonasera ho appena acquistato un tv dikom led tv-c15 usato da mettere sul mio camper da un venditore online. Appena arrivato lo collego e lo accendo. Ma purtroppo il telecomando in dotazione non funziona neppure con le pile nuove. Non ho il manuale d'uso e in qualche modo dopo un bel pò di prove riesco con i tasti sul tv a fare la ricerca canali e qui tutto ok. Ma purtroppo non tutte le funzioni riesco a gestirle con i pulsanti sul tv. ho bisogno del telecomando! Come posso testare se il problema è il telecomando o la tv? Cordialmente Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 13 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2015 (modificato) prova a guardare il led infrarossi del telecomando con la fotocamera di un cellulare (non apple perché mi pare che non funzioni ) o webcam di un pc e vedi se quando premi i tasti del telecomando il led emette impulsi di luce.. se non vedi luce è il telecomando fai anche la prova con un telecomando che funziona per vedere se la tua telecamera è in grado di vedere gli infrarossi.. Modificato: 13 gennaio 2015 da simuffa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro6569 Inserita: 13 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2015 Sì questa prova l'ho fatta e il mio telefonino alla pressione di un qualsiasi tasto vede il led blu accendersi. M come posso testare se invece è il televisore a non ricevere il comando? Potrebbe essere che il telecomando non è il suo e va in qualche modo programmato? Ho provato a fare delle ricerche ma non trovo nulla! neppure il manuale d'uso da scaricare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 Potrebbe essere che il telecomando non è il suo certo,metti una foto del telecomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro6569 Inserita: 14 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 sembra il suo.Ci vorrebbe uno universale programmabile tipo made for you per vedere se dipende dal TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro6569 Inserita: 14 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 io ho dei dubbi sia per questa tv....Per me è di un lettore dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 Ciao. Credo sia per un decoder DTT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro6569 Inserita: 14 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 Non sai indicarmi quale sarebbe il suo? e magari dove posso trovare un manuale d'uso? Sembrache questo marchio sia stato cancellato! Non riesco a trovare nessuna informazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati