elezeta Inserito: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2015 ... ho collegato un visualizzatore (ass. 150mA) sull'uscita OC1 della scheda 515 per stato impianto e dopo una decina di secondi si è spenta tutta la centrale e non si è più accesa!!! Questa operazione di mettere il visualizzatore sull'uscita lo sempe fatto con le centrali Bentel e mai un problema.... Mi sono giocato la scheda della centrale... ma un misero fusibile come Bentel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elezeta Inserita: 14 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 .... Corrego il visualizzatore a 4led dellaVimo consuma max 40mA!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 le oc cosa possono erogare massimo?sicuro che non sia successo qualcos altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 probabilmente alla tua scheda è successo qualcos'altro o difettosa o qualcosa ha toccato il retro pcb... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elezeta Inserita: 14 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 le oc cosa possono erogare massimo?sicuro che non sia successo qualcos altro? le OC erogano max 150mA probabilmente alla tua scheda è successo qualcos'altro o difettosa o qualcosa ha toccato il retro pcb... la centrale non penso sia stata difettosa perchè ha funzionato per un mesetto... non so... ma una protezione contro i cortocircuiti sulle uscite +12V ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexs_mn Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 dubito che sia stato il carico a bruciarla...sicuro di non aver fatto un corto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 le protezioni ci sono elezeta ecco il perché della mia affermazione. alex anche con il corto non la bruci sia della 12 bus sia della 12 servizio..ma intervengono i fusibili autoripristinanti.. con un corto sulla 12 aux il bus continua a funzionare e con un corto sulla 12 bus se è inserita la batteria le periferico alimentate da aux rimangono in funzione e con un corto bus si ha la perdita di comunicazione .. ripristinando i corti si ha il normale funzionamento quindi secondo il mio parere se la centrale si e spenta è successo qualcosa prima dei fusibili e quindi su scheda o caso remoto di difetto di fabbricazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elezeta Inserita: 15 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2015 1. la centrale ha funzionato per 1 mese 2. dopo il collegamento sull'uscita è morta 3. concludendo...difetto di fabbricazione. 4. acquistata altra centrale Grazie a tutti x le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati