mumma Inserito: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2015 Buona giornata a tutti, la tele in questione ha iniziato a spegnersi da sola ed andare in stand-by, poi non si è accesa più ma ora da luce verde anzichè rossa sul frontale senza accendersi. Ho trovato lo schema ed ho cercato di misurare qualche tensione in giro dopo una prima ispezione visiva. Non sono visibili componenti gonfi o bruciati e con cavo staccato sulla morsettiera J5 non ci sono tensioni presenti. Sembrandomi un alimentatore switching ho ricollegato il carico e già sul primo elettrolitico grande, ho trovato 0V....... Il fusibile in ingresso è ok. ed il ponte sembra ok. Ovviamente non sono un esperto e gradirei qualche dritta su come procedere oltre. Tante grazie Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragone225 Inserita: 27 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2015 ciao--hai lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polaris64 Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 Ciao Ho lo stesso tuo problema, Hai risolto? Io sto cercando la scheda madre per la sostituzione ma comprarla nuova corrisponde a comprare il tv nuovo. l'ho trovata usata stesso modello stesso P/N però di un tv di diversa marca. Ora non so se questa scheda sia compatibile col tv Haier o se ha un diverso firmware. Tu sai qualcosa a proposito?Ti ringrazio se vorrai darmi gentile risposta.Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati