Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Ue40C6000Rpxzt Vers.ss03 In Protezione

primoavierevam

Messaggi consigliati

primoavierevam

Salve a tutti, il mio bellissimo led samsung qualche giorno fa trovato con led rosso acceso e relè che attacca e stacca ogni 4 secondi.misurati transistor diodi e capacità ma tutto risulta integro, scaldato anche con il phon ma il risultato non cambia...........qualche dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

primoavierevam

Rieccomi......dopo altre misure riscontro delle anomalie sul diodo DP804 e ICP801S qualcuno sa le sigle di questi componenti oppure dove reperire schema elettrico? GRAZIE in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

primoavierevam

Questa mattina ho sostituito sulla scheda alimentazione icb 801(ice38r1765j) e diodi dm856 e 857(sr5100) ma niente il relè continua il suo tic tac.faccio una domanda da profano...ho staccato il connetore della retroilluminazione e ho misurato con il tester se era in corto qualcosa ed è normale che non ci sia continuità sui contatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
primoavierevam

Salve a tutti, che prova posso fare x stabilire se il guasto è da attribuire all' alimentazione oppure alla main,,, grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

primoavierevam

Giorno piccolo aggiornamento, sostituita eprom ma nessun risultato continuo ad avere i 5v fissi e le altre tensioni che fluttuano sul piedino 3 della eprom non escono i 3,3v, qualche dritta grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...