primoavierevam Inserito: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2015 Salve a tutti, il mio bellissimo led samsung qualche giorno fa trovato con led rosso acceso e relè che attacca e stacca ogni 4 secondi.misurati transistor diodi e capacità ma tutto risulta integro, scaldato anche con il phon ma il risultato non cambia...........qualche dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primoavierevam Inserita: 15 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2015 Rieccomi......dopo altre misure riscontro delle anomalie sul diodo DP804 e ICP801S qualcuno sa le sigle di questi componenti oppure dove reperire schema elettrico? GRAZIE in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2015 se sono sulla PSU riporta la sigla della stessa scheda,anche se dubito di reperirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primoavierevam Inserita: 15 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2015 La sigla della scheda è PD46AF1E ZSM BN44-00357A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2015 sei fortunato. Eccolo,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primoavierevam Inserita: 17 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2015 Questa mattina ho sostituito sulla scheda alimentazione icb 801(ice38r1765j) e diodi dm856 e 857(sr5100) ma niente il relè continua il suo tic tac.faccio una domanda da profano...ho staccato il connetore della retroilluminazione e ho misurato con il tester se era in corto qualcosa ed è normale che non ci sia continuità sui contatti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primoavierevam Inserita: 26 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2015 Giorno, servirebbe schema della main bn41-01444c x sapere cosa monta come eprom e dove è situata....grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primoavierevam Inserita: 29 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2015 Salve a tutti, che prova posso fare x stabilire se il guasto è da attribuire all' alimentazione oppure alla main,,, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primoavierevam Inserita: 31 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2015 Giorno piccolo aggiornamento, sostituita eprom ma nessun risultato continuo ad avere i 5v fissi e le altre tensioni che fluttuano sul piedino 3 della eprom non escono i 3,3v, qualche dritta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Botty1978 Inserita: 6 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2018 Come hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati