sabatinopok Inserito: 15 gennaio 2015 Segnala Inserito: 15 gennaio 2015 Ragazzi una semplice domanda in base alla vs esperienza Personale o tecnica Devo acquistare un termoconvettore a gas metano Per ambiente grande circa 80 mq Meglio marca riello o fondital? O altra marca migliore?
sabatinopok Inserita: 15 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 grazie mario per la tempestiva risposta ma per esperienza personale o tecnica in quanto sei istallatore-?
MARIO 29 Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 Io installo gazelle e grosse problematiche non ne hanno mai date...prima montavo Robur ma avevano un costo più elevato...
sabatinopok Inserita: 15 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 ok allora voglio ascoltare il tuo consiglio Però quando la monto se ho problemi mi aiuti?
MARIO 29 Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 (modificato) Certo...nella mia zona nelle seconde case è pieno di questi radiatori...il prodotto è buono e fondital saranno 40 anni che le produce...anche l'attuale modello avrà 10-12 anni di produzione...Vai sul classic che l'amico dell'assistenza fondital mi diceva che sul premix ha avuto qualche problema... Modificato: 15 gennaio 2015 da MARIO 29
sabatinopok Inserita: 15 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 Sicuro io volevo prendere la premix anche se non ho capito poi bene la differenza Volevo porti una domanda dato che ci siamo e proprio Stasera un mi parte lo scaldino solo acqua calda valliant Sono due giorni che va e non va quando premo il pulsante di accensione Si accende ( a volte) per un attimo la luci a batteria le ho cambiate ma nulla Ti ringrazio per l'aiuto
sabatinopok Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 scusa mario pero' non ho capito bene quale siano le migliori tu istalli le fondital e dici che non danno tanti problemi ok ma se devo spendere qualcosa in piu e prendere robur o riello (dimmi tu quale sia la migliore) per non avere proprio problemi allora e' un altro discorso... e poi che tipo di problema danno le premix rispetto alle classic in quanto comunque io ero intenzionato a prendere una premix grazie ancora per la disponibilita'
Darlington Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 per non avere proprio problemi Utopia... nel senso che puoi avere il miglior prodotto dell'universo ma se poi l'installatore è un cane o hai la sfortuna di incappare in un modello difettato, problemi ne avrai comunque.
MARIO 29 Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 Le premix miscelano diversamente aria e metano ed hanno un bruciatore diverso...l'assistenza che mi segue per ricambi e che collaboro mi diceva che come percentuale hanno avuto più problemi sulle premix...poi la macchina difettata può capitare a tutti ovviamente...in alcuni robur ho avuto dei problemi di condensa in situazioni dove usavo lo scarico sdoppiato mentre con le gazelle mai...poi ho iniziato a mettere gazelle e per questi motivi e per il costo inferiore ho continuato---
sabatinopok Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 ok sei stato gentilissimo e accurati nella risposta grazie ancora
Messaggi consigliati