sabatinopok Inserito: 15 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2015 Ragazzi una semplice domanda in base alla vs esperienza Personale o tecnica Devo acquistare un termoconvettore a gas metano Per ambiente grande circa 80 mq Meglio marca riello o fondital? O altra marca migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO 29 Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2015 fondital gazelle 7000... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 15 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2015 grazie mario per la tempestiva risposta ma per esperienza personale o tecnica in quanto sei istallatore-? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO 29 Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2015 Io installo gazelle e grosse problematiche non ne hanno mai date...prima montavo Robur ma avevano un costo più elevato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 15 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2015 ok allora voglio ascoltare il tuo consiglio Però quando la monto se ho problemi mi aiuti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO 29 Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2015 (modificato) Certo...nella mia zona nelle seconde case è pieno di questi radiatori...il prodotto è buono e fondital saranno 40 anni che le produce...anche l'attuale modello avrà 10-12 anni di produzione...Vai sul classic che l'amico dell'assistenza fondital mi diceva che sul premix ha avuto qualche problema... Modificato: 15 gennaio 2015 da MARIO 29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 15 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2015 Sicuro io volevo prendere la premix anche se non ho capito poi bene la differenza Volevo porti una domanda dato che ci siamo e proprio Stasera un mi parte lo scaldino solo acqua calda valliant Sono due giorni che va e non va quando premo il pulsante di accensione Si accende ( a volte) per un attimo la luci a batteria le ho cambiate ma nulla Ti ringrazio per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2015 scusa mario pero' non ho capito bene quale siano le migliori tu istalli le fondital e dici che non danno tanti problemi ok ma se devo spendere qualcosa in piu e prendere robur o riello (dimmi tu quale sia la migliore) per non avere proprio problemi allora e' un altro discorso... e poi che tipo di problema danno le premix rispetto alle classic in quanto comunque io ero intenzionato a prendere una premix grazie ancora per la disponibilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2015 per non avere proprio problemi Utopia... nel senso che puoi avere il miglior prodotto dell'universo ma se poi l'installatore è un cane o hai la sfortuna di incappare in un modello difettato, problemi ne avrai comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO 29 Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2015 Le premix miscelano diversamente aria e metano ed hanno un bruciatore diverso...l'assistenza che mi segue per ricambi e che collaboro mi diceva che come percentuale hanno avuto più problemi sulle premix...poi la macchina difettata può capitare a tutti ovviamente...in alcuni robur ho avuto dei problemi di condensa in situazioni dove usavo lo scarico sdoppiato mentre con le gazelle mai...poi ho iniziato a mettere gazelle e per questi motivi e per il costo inferiore ho continuato--- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabatinopok Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2015 ok sei stato gentilissimo e accurati nella risposta grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati