sesamo Inserito: 15 gennaio 2015 Segnala Inserito: 15 gennaio 2015 Salve. Scusate, non so se ho sbagliato forum, comunque desidero sapere se c'è qualcuno che sappia di che valore è il condensatore di filtro rete posto nell'impugnatura, da me scambiato, di primo acchito, per un relè, in quanto non si avvia se non dopo aver messo in corto due dei tre fili che fuoriescono, appunto, da questo componente il quale è fortemente sigillato da paraffina o qualcosa del genere e non vi è scritto nulla che lo identifichi. Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente.
simuffa Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 prova a guardare qui se trovi il pezzo che ti interessa http://www.elektro-global.pl/en/cat/gws-20-230-jh.html
sesamo Inserita: 15 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 Ti ringrazio per la sollecitudine ma, purtroppo, non vi è la descrizione dei componenti.
simuffa Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 dimmi il numero di quello che ti serve
sesamo Inserita: 15 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 880, ma solo il condensatore (che fa parte di un kit), che è quello di forma rettangolare e il codice è identico meno le tre cifre finali che anziché essere "552" sono "317".
simuffa Inserita: 15 gennaio 2015 Segnala Inserita: 15 gennaio 2015 il ricambio intero si trova ma non dicono da cosa è composto
sesamo Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 Ma a me non interessa, desidero solo sapere la capacità del condensatore, c'è abbastanza spazio per montarne un'altro e così risparmio un bel po di soldi. Se non è possibile vuol dire che faccio di testa mia, tanto serve a limitare lo scintillio sia, dell'interruttore, all'accensione, che delle spazzole. Credo che un massimo 400/500 KpF basti. Grazie ancora ciao.
Messaggi consigliati