primipassi Inserito: 4 dicembre 2004 Segnala Inserito: 4 dicembre 2004 ho un pc portatile con istallato win 98 collegando il prommer esteno con step 5 quando da progetti impostazioni eprom seleziono il prommer esterno mi arriva la segnalazione hardware non presente qualcuno mi puo aiutare anche perche sono alla prima esperienza con questi software grazie primipassi
Matteo Montanari Inserita: 5 dicembre 2004 Segnala Inserita: 5 dicembre 2004 Durante l'installazione del software hai optato per la selezione del Promer?Il prommer deve essere collegato al computer prima di accedere al programma Step 5, se lo colleghi a programma già avviato non lo riconosce...
primipassi Inserita: 5 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2004 prurtroppo mi da lo stesso errore anche se collego il prommer e poi avvio sia win 98 che step5
SuperD Inserita: 6 dicembre 2004 Segnala Inserita: 6 dicembre 2004 IO ho avuto il tuo spesso problema, ho fatto varie prove con un pc compaq e niente da fare, ho provato ad installare su un altro pc, e tutto funzionava regolarmente. Ciao
giassimo Inserita: 2 novembre 2005 Segnala Inserita: 2 novembre 2005 Ciao,con win98 su un pc compaq, devi settare la LPT1 in EPP mode, lanciando un programma esterno (es. SETPORT con opzione 3). Fai una ricerca su internet e lo trovi. scusa il ritardo ma lo ho letto solo oggi.
Messaggi consigliati