Vai al contenuto
PLC Forum

Hi Fi Kenwood M58 => Problema Espulsione Cd

hocbus

Messaggi consigliati

Salve a tutti

ho provato a leggere un po in giro ma non ho trovato nulla di specifico su questo modello :-(

Posseggo da oltre 15 anni uno stereo kenwood modello m58 a moduli ... da qualche tempo ha iniziato a darmi problemi con il caricatore cd questo modello infatti prevede un caricatore da 7 cd ... adesso come adesso non solo non mi permette di ascoltarli ma i cd sono intrappolati dentro e non mi permette di cambiarli ne di farli uscire.

Quando lo accendo si sente come il rumore del motore del lettore cd che tenta di far tornare in posizione partenza il caricatore poi gira e gira e alla fine si blocca con un sibilo di fondo ... anni fa ho provato a smontarlo e a pulire la cinghietta della catena del carrello ma il risultato è il medesimo ha funzionato per un paio di prove meglio e poi stesso problema

Cosa devo fare per rimetterlo a nuovo ??? mi pare si un guiasto meccanico più che elettronico voi cosa ne pensate !

Grazie per i vostri suggerimenti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se posto delle foto dell'unità cd smontata sapresti guidarmi su come fare la riparazione ?? :worthy::worthy:

le cinghiette secondo te riesco a trovarle ... oramai è uscito di produzione da molti anni :(

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a smontarlo ma arrivare alle cinghiette è troppo complicato e non vorrei rompere irrimediamilmente qualcosa ...

secondo voi nella zona di bassano del grappa c'è qualche centro specializzato in grado di ripararmelo ??? quanto potrà venirmi a costare la riparazione ???

Link al commento
Condividi su altri siti

se posto delle foto dell'unità cd smontata sapresti guidarmi su come fare la riparazione ?? :worthy::worthy:

ti aiuterei molto volentieri, ma se non le ho tra le mani stè cose non riesco... e già così spesso non è facile :(

Link al commento
Condividi su altri siti