gino ct Inserito: 16 gennaio 2015 Segnala Inserito: 16 gennaio 2015 questo lcd della TFK 19"(?) accende diretto, all'inserimento della presa 220V, con tutte le sue funzioni. si spegne col TLC e con lo stesso non accende. led di stand-bay rimane spento. per rivederlo, debbo staccare la spina e reinserirla. cosa mi consigliate ?!? Grazie!!
gino ct Inserita: 17 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 (modificato) TE 22880FB6 -forse col modello, dimenticato, avrò più fortuna -!! ( in qualche info per il mio quesito ) Modificato: 17 gennaio 2015 da gino ct
gino ct Inserita: 17 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 azz... deve essere proprio complicato questo disturbo.
gino ct Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2015 Ho un aggiornamento sul 19",ma...: Rikki...pure tu amico -se mi è consentito- mi hai abbandonato!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Inserita: 18 gennaio 2015 se non ho nulla da dire,oltre a moderare,non intervengo. Il tuo è un difetto rognoso e per fortuna non mi è mai capitato. Penso si tratti di aggiornare il firm,ma chi te lo dà ormai? Tieni conto che ormai riparo solo qualcosa ai miei colleghi e nulla più.
gino ct Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2015 Okkei Rik. Terrò conto, ma prima desidero aggiornarti sulla tv: Accende con spina inserita-due tre lampeggi e si apre- Si spegne col telec. lasciando il led lampeggiante in continua. Non accende, ne dal tlc ne dalla sua comanderia. A tv acceso si vede e si sente solo un segnale esterno.scart- Nessun programma tv. Penso alla main. Il tv e caratteristico di quelli usa e getta, la sostituzione della scheda madre e costosa, la riparazione non è conveniente.!Ritorno?Ok! Grazie Rik, per gli aiuti che mi hai potuto dare nel tempo! Io vado verso i 2 sette, le mie riparazioni hanno,solo, carattere hobbistico; figurati.!! Io leggo: "Libero" quotidiano e "Candido" rivista satirica del grande Giovannino. -non centra nulla col post ma centra con le battute tu come battute non scherzi, prova a leggerlo se non lo fai di già!! -sono abbonato-.!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 Io vado verso i 2 sette, le mie riparazioni hanno,solo, carattere hobbistico; figurati.!! a tombola si direbbe :le gambe delle donne..77,complimenti! Io leggo: "Libero" quotidiano e "Candido" rivista satirica del grande Giovannino. -non centra nulla col post ma centra con le battute tu come battute non scherzi, io il Giornale di Feltri invece
gino ct Inserita: 19 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 il Giornale di Feltri invece e la stessa linea ! per un attimo ho pensato che fossi un " cri cri ", è non solo, pensai ,anche, che fossi passato in qualche clan di questa sezione-TV-, credo di aver pensato male è me ne scuso. grazie per i complimenti !! per il tv, la chiudo dicendo che; il proprietario non lo ripara e me lo cede!
enricopedro Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 Io una eprom nuova la sacrificherei
Messaggi consigliati