guido ele Inserito: 16 gennaio 2015 Segnala Inserito: 16 gennaio 2015 ciao a tutti ieri mio malgrado ho dovuto formattare il pc ho reinstallato tutto drive programmi ecc. tutto ok il pc è tornato come nuovo tranne che per una cosa e diventato tutto più piccolo vi posto delle foto che chiariscono meglio il problema ho già provato a cambiare la risoluzione dello schermo ad attivare l'estensione zoomy in chrome ma niente come si vede dalla foto google si è ridotto a una colonna la stessa cosa succede con altri siti stesso problema con il desktop tutto più piccolo icone barra
simuffa Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 il problema è la risoluzione dello schermo.. prova a vedere se c'è un driver aggiornato sul sito del produttore della tua scheda video se con quello che hai non riesci
Casimiro Sarluca Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 Ma come è possibile? I driver VGA sono quelli giusti? Quante e quali risoluzioni hai a disposizione nelle opzioni?
guido ele Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 il driver installato è quello originale ho provato anche ad aggiornalo e mi dice che il driver è già aggiornato ora stò scaricando un nuovo driver lo provo a sostituire la scheda video è la ATI readeon hd 3450 ho trovato questo driver Category: Video Manufacturer: ATI Hardware: ATI Radeon HD 3450 Software type: Driver Version: 13.9 File Size: 104.23Mb (109291464 bytes) Archive type: PE SFX (Self-Extracting). View archive content Released: 14 Oct 2013 System: Windows 7 Windows Vista Description: Driver for ATI Radeon HD 3450
simuffa Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 sei sicuro che non puoi cambiare la risoluzione?
guido ele Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 ho cambiato la risoluzione dello schermo ma questo mi risolve solo per il desktop invece per google ed altri siti rimane tutto invariato
simuffa Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 risolvi per il desktop.. per google è un'altra cosa vai su google tieni premuto Ctrl e premi il tasto + fino a quando ti va bene
guido ele Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 secondo me ci deve essere qualche programma o plug in che non ho reinstallato ctrl + non è la soluzione
simuffa Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 la risoluzione del desktop va bene? che browser stai usando? fai una foto all'errore di google..
guido ele Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 sto usando chrome ma google non mi da errori
simuffa Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 si non intendevo errore.. intendevo del problema che si verifica se compare la lente in fondo alla barra degli indirizzi in alto significa o che è ingrandito o rimpicciolito porta lo zoom a 100%
Messaggi consigliati