guido ele Inserito: 16 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2015 ciao a tutti ieri mio malgrado ho dovuto formattare il pc ho reinstallato tutto drive programmi ecc. tutto ok il pc è tornato come nuovo tranne che per una cosa e diventato tutto più piccolo vi posto delle foto che chiariscono meglio il problema ho già provato a cambiare la risoluzione dello schermo ad attivare l'estensione zoomy in chrome ma niente come si vede dalla foto google si è ridotto a una colonna la stessa cosa succede con altri siti stesso problema con il desktop tutto più piccolo icone barra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2015 il problema è la risoluzione dello schermo.. prova a vedere se c'è un driver aggiornato sul sito del produttore della tua scheda video se con quello che hai non riesci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2015 Ma come è possibile? I driver VGA sono quelli giusti? Quante e quali risoluzioni hai a disposizione nelle opzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido ele Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2015 il driver installato è quello originale ho provato anche ad aggiornalo e mi dice che il driver è già aggiornato ora stò scaricando un nuovo driver lo provo a sostituire la scheda video è la ATI readeon hd 3450 ho trovato questo driver Category: Video Manufacturer: ATI Hardware: ATI Radeon HD 3450 Software type: Driver Version: 13.9 File Size: 104.23Mb (109291464 bytes) Archive type: PE SFX (Self-Extracting). View archive content Released: 14 Oct 2013 System: Windows 7 Windows Vista Description: Driver for ATI Radeon HD 3450 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2015 sei sicuro che non puoi cambiare la risoluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido ele Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2015 ho cambiato la risoluzione dello schermo ma questo mi risolve solo per il desktop invece per google ed altri siti rimane tutto invariato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2015 risolvi per il desktop.. per google è un'altra cosa vai su google tieni premuto Ctrl e premi il tasto + fino a quando ti va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido ele Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2015 secondo me ci deve essere qualche programma o plug in che non ho reinstallato ctrl + non è la soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2015 la risoluzione del desktop va bene? che browser stai usando? fai una foto all'errore di google.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido ele Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2015 sto usando chrome ma google non mi da errori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2015 si non intendevo errore.. intendevo del problema che si verifica se compare la lente in fondo alla barra degli indirizzi in alto significa o che è ingrandito o rimpicciolito porta lo zoom a 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati