andryutv Inserito: 16 gennaio 2015 Segnala Inserito: 16 gennaio 2015 il mio tv un lg32lz50 all'accensione lo schermo è completamente sfocato poi mano mano nel giro di 15/20 minuti appare immagine, se qualcuno potesse darmi delle indicazioni per risolvere il problema, ho sostituito alcuni condensatori con esattezza il c815 e c604, senza nessun risultato. attendo fiducioso
andryutv Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 Ringrazio l'amico Riccardo che ha risposto al mio appello nel quale, mi sono dimenticato di precisare che il problema di cui parlavo si manifesta solo con i due ingressi SCART; quindi è probabile che il guasto sia da cercare altrove? Ringrazio ancora.
enricopedro Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 Condivido parere Riccardo T-Con l'osd il televideo di solito sono perfetti. Scalda la t-con e o la main e vedi come reagisce. Non vorrei ricordare male il tv e solo analogico senza DDT Di solito l'effetto neve e' bello.
andryutv Inserita: 20 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 Ho seguito il consiglio di enricopedro (che ringrazio), ma purtroppo il risultato è stato non; comunque ai ragione il tv e solo analogico e con gli altri ingressi funziona benissimo
Messaggi consigliati