Sossio Giordano Inserito: 16 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2015 Buona sera a tutti. Ho un problema con la mia caldaia, non si avvia quando viene richiesta l'acqua calda sanitaria mentre funziona in modalità riscaldamento a radiatore. Piccola cosa strana:da qualche mese mentre utilizzo la doccia ho un riscaldamento anomalo dei radiatori anche quando il timer non da l'input di attivazione del riscaldamento. Cosa potrei fare? Di cosa si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 20 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2015 che modello è? comunque sembra che hai un problema alla valvola deviatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sossio Giordano Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 Sostituzione membrane gruppo acqua. Quanto dovrebbe chiedermi il tecnico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 la membrana costa 5 euro, max mezz'ora di intervento..vedi tu.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sossio Giordano Inserita: 23 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2015 non ne ho idea. Il tecnico mi ha chiesto 50 euro! Mi ha detto che deve sostituire le membrane del gruppo acqua Caplet Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 23 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2015 forse fai confusione tra valvola a tre vie e gruppo acqua, poi non mi hai detto il modello preciso di caldaia, infine nel gruppo acqua c'è una sola membrana...se sei poco chiaro non posso darti risposte chiare. comunque se devi chiedere un intervento ad hoc il prezzo è normale, se te lo sai fare da te paghi 5 euro e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati