cuddia Inserito: 17 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2015 salve a tutti e la seconda volta che mi rientra il televisore in laboratorio perchè i clienti mi dice che non riesce a seguire nessuna trasmissione perchè sente delle forte scariche sull'audio che coprono i dialoghi. La prima volta l'ho tenuto in prova per 10 giorni ed in laboratorio non mi ha fatto niente, e quindo l'ho riconsegnato spiegando di non aver fatto niente. Adesso mi richiama per dirmi che ha sempre lo stesso difetto e quindi decido di andare a casa sua u dopo 10 minuti di funzionamento ha iniziato a fare queste forti scariche che aumentavano non appena premevo un tasto sulla tastiera, si fermavano in assenza di segnale video, quindi decido di prenderlo. Arrivo in laboratorio lo riapro e non trovo niente di evidente rottura come ad esempio i condensatori, il fatto e che sono 5 giorni che c'è l'ho acceso e non mi ha mai fatto il difetto. il proprietario prima abitava in una casa e poi si e trasferito in un altra, ed il difetto lo ha fatto in tutte e due le case e quindi non è un problema dell'impianto del proprietario. Se qualcuno mi riesce ad aiutare lo ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2015 (modificato) la classica rogna. Un disturbo locale sembra poco plausibile,credo che dovrai avere paziena in laboratorio,magari sollecitandolo con calore e spray freezer,il difetto dovrà manifestarsi Modificato: 17 gennaio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 credo che mi arriverà una bolletta enorme perchè sto sempre il phon acceso, di bombolette ne ho già consumate 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sisco64 Inserita: 23 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2015 Ciao a tutti. Non so se hai già risolto ma non sappiamo se il cliente si è spostato nella nuova abitazione anche l'antenna e tutta l'elettronica relativa ad amplificatore ed alimentatore antenna. Dovresti tentare sul posto, magari collegando alternativamente anche un lettore dvd. Bisogna isolare il problema . Un problema simile l'ho avuto su un vecchio TV con delle strisce orizzontali quasi trasparenti che scorrevano. era l'alimentatore dell'antenna che faceva passare qualche traccia di alternata. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 23 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2015 ciao ti ringrazio per la tua risposta, il televisore era collegato ad un mysky nella prima abitazione e nella seconda ad un decoder sky normale, quindi prima era collegato tramite cavo hd ed adesso con una scart. il problema credo che sia il televisore perchè a casa del cliente quando ho sentiti per la prima volta il difetto non appena premevo un tasto laterale si sentiva un ronzio più forte, come se la tensione veniva disturbata.Naturalmente l'immagine era sempre perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati