tull Inserito: 17 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2015 Ciao a tutti. Possiedo un tv samsung lcd 32" le32a336j1d. il problema è uno solo, non si accende, neanche il led rosso. mi è capitato da poco sostituire dei condensatori ad altre tv e per quanto sono poco esperto è andato tutto a buon fine. qua la situazione è diversa, ad occhio le schede sono a posto, nessun condensatore gonfio. ho provato a rifare le saldature al famoso mosfet ricoperto di colla ma niente da fare. suggerimenti? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2015 (modificato) In attesa di consigli migliori di quelli che ti posso fornire io.. Se non hai molte esperienze , controlla almeno il fusibile di rete ed i circuiti di preaccensione ( l'alimentatore e doppio) Quello con il trasformatori piùiccolo. Controlla se hai qualche diodo in corto circuito. Poi molla l'osso e procurati una scheda uguale Magari anche usata in ebay e... in bocca al lupo. P.s. Una delle saldature che hai rifatto su q8802 era aperta ( cerchiata) Come sul bellissimo video di Ligi di Donato. Modificato: 17 gennaio 2015 da enricopedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2015 Se ti può essere utile qui trovi lo schema dell'alimentatore ( devi aspettare che appaia get manual) http://elektrotanya.com/samsung_bn44-00213a.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...