GianniN Inserito: 17 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2015 (modificato) Ciao a tutti, avrei un problema, è già qualche giorno che tutte le volte che quando apro una qualsiasi DB con Simatic manager 5.5 sp2 mi viene mostrata in modalità "dichiarazione", io vorrei invece mi si aprisse in modo "dati". Chi mi sa indicare cosa fare per aprire le DB direttamente in modo "dati" ? Grazie Modificato: 17 gennaio 2015 da GianniN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo66 Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2015 Ciao, apri l'editor (fai prima ad aprire direttamente un blocco dati), dal menu "Strumenti", "Impostazioni", selezioni il tab "Rappresentazione": qui in basso a destra c'è "Blocchi dati" e puoi selezionare "Vista di dichiarazione" oppure "Vista di dati"; una volta selezionata l'opzione, all'apertura di un blocco dati, lo rappresenterà nel modo selezionato: se serve, successivamente puoi sempre cambiare il modo tramite il menu "Visualizza". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GianniN Inserita: 17 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2015 (modificato) Grazie, grazie, grazie, tutto funzionanate, l'apertura in modalità dichiarazione mi dava proprio fastidio. Modificato: 17 gennaio 2015 da GianniN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati