Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le46B530P7W Si Spegne Dopo Accensione

ALESABAVS

Messaggi consigliati

Salve sul banco abbiamo un bel casermone della Samsung che all'atto dell'accensione parte si illumina lo schermo e subito dopo si spegne ...vediamo se riusciamo a tirarlo fuori perche il cliente ha bimbi drogati di tv

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Se la retroilluminazione si spegne, o e' qualche trasf. elevatore difettoso sull'inverter o qualche lampada rotta. Appena accende , noti una zona d'ombra sullo schermo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver sostituito i 3 condensatori del primario presenta lo stesso difetto allora ho scollegato la tastiera pensando al fatto che il cliente abita in una zona dove c'e alta concentrazione di acqua solfurea nei canali da poco deviati telle acque albule ..risultato risolto il problema ...sostituiti tutti i tastini ha ripreso a funzionare perfettamente ..sposto quindi la discussione su guasti risolti :smile:

nessuna zona d'ombra caro grazie della info ma io son cresciuto con i tv di bagni di Tivoli in provincia di Roma alle prese con l'ossido e di difetti strani ne ho visti a migliaia :thumb_yello: poi da quando han chiuso i canali l'ossido si e' trasferito nella zona delle cave provocando tra le frazioni vicine un caos per fortuna per me :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti