aezio Inserito: 17 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2015 Salve, premetto che sono un neofita del forum e che non sono un elettrotecnico. Ho il televisore in oggetto che dopo alcune settimane di accensioni ritardate (premevo il pulsante di accensione sul telecomando o sul pannello del tv e dopo 5 minuti partiva) ora non si accende più: rimane laconicamente in stand-by. Pensavo si trattasse di un problema all'alimentatore (che è esterno), così me ne sono procurato un altro universale con stesse caratteristiche e impostato correttamente (tip...). Purtroppo il problema si è riproposto tal quale. Ho quindi smontato la tv: pannello da 16.5" di LG e scheda T.MSD306.63A 11313. Sulla scheda i condensatori sembrano a posto e non ho visto smd bucati (almeno non a occhio nudo), avete suggerimenti? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2015 Ciao, controlla la presenza dei 5 Volt sulla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicorac Inserita: 7 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2015 Questo altro thread x TV Majestic, che ha la stessa scheda ma alimentatore interno, tratta un difetto simile se non uguale: https://www.plcforum.it/f/topic/182353-tv-majestic-tvd222led-resta-in-stand-by/?p=1335813 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2015 Ciao nicorac. La discussione è vecchia di mesi,spero che l'utente abbia quantomeno risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati