Max Carraro Inserito: 17 gennaio 2015 Segnala Inserito: 17 gennaio 2015 Buonasera a tutti, chiedo cortesemente un aiuto in quanto la mia centrale 1050L quando è in allarme, mi invia tramite nexus più di un sms contenente lo stesso messaggio. Mi sapete dire in che parte del software si decide questo settaggio. Grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2
enrib Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 ma innanzi tutto bisognerebbe verificare nella parte telefonica che il numero non sia ripetuto del tipo ( in numero 1 numero 2 ) poi controllare la programmazione zone se la zona e programmata come attivazioni illimitate e dopo l'allarme controllare quante volte la zona è andata in allarme . se la zona e illimitata come attivazioni e questa zona passa dallo stato di riposo in allarme tante volte avrai un sms o chiamata per ogni attivazione fino al disinserimento.
Max Carraro Inserita: 24 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 Innanzitutto grazie.Ho controllato nella programmazione e il mio numero compare una sola volta nella rubrica; per quanto riguarda i cicli sono settati su illimitati, ma nel registro eventi l'allarme mi compare una sola volta. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2
Messaggi consigliati