simuffa Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 se fai stato con il tasto destro sulla connessione che hai messo nel messaggio 21 cosa esce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 Viene fuori questo Ora vado a letto...sono cotto!!! A domani. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 ahah mi sono accorto.. dovevi fare stato a domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik21 Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 La lucina della scheda di rete (dietro il PC) è accesa con il cavo collegato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 (modificato) Buongiorno a tutti e speriamo che oggi sia la volta buona. Ora allego alcuni screen: Questo è dopo che ho cliccato la funzione STATO Qui è la pagina DETTAGLI PROPRIETA' E infine PROPRIETA' della scheda Realtek Emerge il fatto che NON risulta siano abilitati i protocolli (quando invece hanno la spunta).... Ora devo uscire...al mio rientro verifico anche se la lucina dietro al pc è accesa. Ho verificato e la lucina funziona!!! Modificato: 18 gennaio 2015 da armageddon63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 apri le proprietà del protocollo tcp v4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 L'ho aperto ed è normale... vi sono le opzioni se voglio ottenere automaticamente indirizzi IP o se voglio metterne di quelli fissi.... Cosa dovrei trovare (o non trovare?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 vai sul prompt dei comandi e fai ipconfig /renew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 Mi esce questa risposta: "Nessuna scheda è nello stato consentito per l'esecuzione" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 (modificato) Ho provato anche a digitare in promp dei comandi "ipconfig" e non mi esce nessuna configurazione Ora provo ad aprire la macchina e a muovere un qualche conbtatto....eventualmente provo ad aggiungere una scheda ulteriore... Modificato: 18 gennaio 2015 da armageddon63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 Altri sreen con verifiche fatte col Promp: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 Non so se NetAdapter Repair possa fare al caso mio... Che dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 prova pure tutto quello che vuoi.. non per portare sfortuna ma alla fine dovrai formattare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 Il programma non mi ha risolto la cosa. Formattare? E poi come faccio e reinstallare il sistema operativo? Non son sicuro di avere fatto un backup del sistema (ho tre dvd ma forse sono di un altro pc...)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 controlla se sul tuo pc c'è la partizione di ripristino, guarda dentro "gestione dischi" in gestione computer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 Questo vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 sì allora devi solo copiarti i dati che vuoi salvare e poi ripristinare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 19 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2015 Ehmm....come faccio a copiare i dati che voglio salvare? Praticamente tutto il disco.... Ma poi non è che una volta ripristinato si ripresenta ancora il problema? Visto che i driver son sempre quelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2015 una volta ripristinato non ci sarà più il problema, non è un problema di driver.. ma di sistema operativo secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 19 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2015 E poi il seriale dove lo vado a trovare? Visto che il sistema operativo era già installato? Uso AIDA64? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2015 no non serve se usi la partizione di ripristino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 19 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2015 (modificato) Quindi per fare il ripristino, devo usare un cd. Cerco la funzione Disco di Ripristino dal menù e mi masterizzo il disco (circa 40 mb). Ma tutti i programmi e i file che ho nel pc dove li metto? Nel disco si masterizza solo il S.O. oppure anche tutti i file? Vado a letto...Buonanotte!!! Modificato: 19 gennaio 2015 da armageddon63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2015 nono devi avviare il computer premendo f9 o f11 solitamente.. lo trovi sul manuale o se fai una ricerchina su google lo trovi subito per il tuo pc.. devi copiarti tutti i file ad esempio sul disco data d: che se scegli bene all'inizio del ripristino non viene formattato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 19 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2015 (modificato) Faccio presente che il disco fisso è un unico seppur diviso in due partizioni (C e D) per cui se ho inteso bene, verrebbe fatto il ripristino solamente per la partizione C mentre la D non verrebbe formattata? Per cui mi dici di salvare tutto quello che ho sulla partizione C dopodiché premo (nel riavvio del pc) il tasto f12 (che è quello del boot).... e poi? Modificato: 19 gennaio 2015 da armageddon63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2015 se scegli bene al ripristino ti chiede se formattare tutto il disco, una sola partizione o entrambe e fare due partizioni solitamente.. se non sei sicuro chiedi cosa scegliere altrimenti ti cancella anche la D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati