Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Con Rete Lan

Messaggi consigliati

Inserita:

:superlol: non avevo visto, bravo mik21!

armageddon63, per ogni pc i suoi dischi! Se non li hai devi crearteli con il comando "Crea disco predefinito dal costruttore"

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• armageddon63

35

• simuffa

31

• mik21

14

• gpepe2000

2

Inserita:

simuffa

- preveggente?

prova pure tutto quello che vuoi.. non per portare sfortuna ma alla fine dovrai formattare..

Inserita:

La Packard Bell è dell'Acer e infatti i dischi erano del backup fatto al momento dell'acquisto.Ora infatti mi ritrovo con SOLO la partizione C formattata mentre la D è ancora al suo posto. Hip hip hurrà!!!

La linea LAN è tornata a funzionare correttamente scheda di rete compresa lasciandomi comunque perplesso sul perchè prima non funzionasse (visrto che il driver che il backup ha installato è sempre quello (Realtek Family etc......).

Ora dovrò ricominciare a reinstallare tutti i programmi da capo.

Grazie per la cortesia e la pazienza che avete dimostrato nei miei confronti.

...p.s. e SIMUFFA è in effetti un preveggente!!!

Inserita:

...p.s. e SIMUFFA è in effetti un preveggente!!!

nono.. uno a cui ne son capitate un po' di tutti i colori coi pc :smile:

Inserita:

Scusatemi... ma sono ancora qua continuando il post con cui ho aperto anche se non ho di nuovo il problema ma potrebbe essere un effetto (???)....

Dopo che ho formattato stò inserendo i programmi etc...etc... però stò notando un forte rallentamento nell'apertura delle pagine in internet che solitamente frequentavo prima della formattazione....

Avete consigli?

Ciao

Inserita:

probabilmente il tuo pc sta riscaricando un migliaio di aggiornamenti di windows/programmi :)

Inserita:

Se puoi entrare in internet con qualche macchina diversa, prova a collegarti a questo link dove il fabbricante tiene i Drivers corretti:

http://www.packardbell.es/pb/es/ES/content/download

Seleziona il tuo tipo di macchina e mettigli principalmente i driver di Intel , prova e mi dici, dovrebbe essere il problema principale.

La macchina senza il driver del chipset non ti vede i dispositivi di rete, ecc.

Doverebbe essere questo:

Intel® 5 Series/3400 Series Chipset Family PCI Express

https://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?DwnldID=18180&lang=eng