simuffa Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 non avevo visto, bravo mik21! armageddon63, per ogni pc i suoi dischi! Se non li hai devi crearteli con il comando "Crea disco predefinito dal costruttore" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik21 Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 simuffa - preveggente? prova pure tutto quello che vuoi.. non per portare sfortuna ma alla fine dovrai formattare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 30 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 La Packard Bell è dell'Acer e infatti i dischi erano del backup fatto al momento dell'acquisto.Ora infatti mi ritrovo con SOLO la partizione C formattata mentre la D è ancora al suo posto. Hip hip hurrà!!! La linea LAN è tornata a funzionare correttamente scheda di rete compresa lasciandomi comunque perplesso sul perchè prima non funzionasse (visrto che il driver che il backup ha installato è sempre quello (Realtek Family etc......). Ora dovrò ricominciare a reinstallare tutti i programmi da capo. Grazie per la cortesia e la pazienza che avete dimostrato nei miei confronti. ...p.s. e SIMUFFA è in effetti un preveggente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 ...p.s. e SIMUFFA è in effetti un preveggente!!! nono.. uno a cui ne son capitate un po' di tutti i colori coi pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armageddon63 Inserita: 2 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2015 Scusatemi... ma sono ancora qua continuando il post con cui ho aperto anche se non ho di nuovo il problema ma potrebbe essere un effetto (???).... Dopo che ho formattato stò inserendo i programmi etc...etc... però stò notando un forte rallentamento nell'apertura delle pagine in internet che solitamente frequentavo prima della formattazione.... Avete consigli? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 2 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2015 probabilmente il tuo pc sta riscaricando un migliaio di aggiornamenti di windows/programmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik21 Inserita: 3 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2015 Stesso problema che avevi prima? - Avendo una linea Internet ADSL che andava a rilento...... Prova ha fare un speedtest: http://www.speedtest.net/it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpepe2000 Inserita: 6 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2015 Se puoi entrare in internet con qualche macchina diversa, prova a collegarti a questo link dove il fabbricante tiene i Drivers corretti: http://www.packardbell.es/pb/es/ES/content/download Seleziona il tuo tipo di macchina e mettigli principalmente i driver di Intel , prova e mi dici, dovrebbe essere il problema principale. La macchina senza il driver del chipset non ti vede i dispositivi di rete, ecc. Doverebbe essere questo: Intel® 5 Series/3400 Series Chipset Family PCI Express https://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?DwnldID=18180&lang=eng Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati