Impiantista stakanovista Inserita: 19 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2015 Erikle a caldo non si ferma ma non scalda assuficenza come se non c'è la facesse a portare il gas ad una temperatura decente Come fosse scarica ma non lo è xche ha pressioni alte non può essere scarica con 10.... Bar in aspirazione è se lo fosse a freddo non andrebbe in allarme di alta ma bensì di bassa o di allarme anti gelo,dovrei fare delle verifiche ma non so se ricapito dal cliente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 20 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2015 Mah per me è sempre la valvola che non chiude bene e a caldo non ce la fa a far fare il giro giusto al gas, crea cortocircuito per cui leggi le pressioni uguali. A freddo forse interviene il pressostato di alta perché comunque il gas compresso esce e va condensato, e questo falso giro non lo fa passare correttamente dal condensatore ma il compressore continua a pompare e a far salire la pressione, la butto sempre li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impiantista stakanovista Inserita: 20 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2015 Si modena potrebbe essere come dici tu ,il discorso non fa una piega,è quello che in parte penso anche io Vorrei riandare a dare un occhiata ora vedo se riesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati