Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Wi-Fi: Portare Internet Da Casa Mia Ad Un'altro Mio Terreno

Messaggi consigliati

Inserita:

Se sei sulla stessa rete B.T dovresti provare questo

Con i prodotti in commercio se riesci a fare 50 metri sei fortunato, figuriamoci un kilometro!

Stefano Magnano
Inserita:

Ragazzi intanto grazie a tutti, ma per favore potreste scrivermi articolo per articolo di quello che ho bisogno e magari dove acquistarlo? Grazie mille a tutti

Stefano Magnano
Inserita:

Se volevo pagare un canone mensile mi facevo un contratto telecom

Inserita:
Ragazzi intanto grazie a tutti, ma per favore potreste scrivermi articolo per articolo di quello che ho bisogno e magari dove acquistarlo?

Cosa vuoi? Il progetto del sistema? ;)

Inserita: (modificato)

Apparte i bridge/antenne, due pali e del cavo ethernet da esterno, non so cos' altro possa servirti :unsure:

Dipende da com'è la tua rete...

Modificato: da Wolfy
Stefano Magnano
Inserita: (modificato)

Cosa vuoi? Il progetto del sistema? ;)

No mi basterebbe ad esempio: 2 bridge che puoi trovare qui..., un' antenna che puoi trovare qui... Ecc...

Modificato: da Stefano Magnano
Inserita:

prendi i bridge che ti hanno suggerito sopra, che integrano un' antenna con un ottimo guadagno, oppure scorriti la lista di rivenditori di ubiquiti, guarda su amazon, puoi trovare tutto dappertutto ormai :unsure:

Stefano Magnano
Inserita:

Va bene daró un'occhiata, grazie a tutti