Wolfy Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 Se sei sulla stessa rete B.T dovresti provare questo Con i prodotti in commercio se riesci a fare 50 metri sei fortunato, figuriamoci un kilometro!
Stefano Magnano Inserita: 19 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 Ragazzi intanto grazie a tutti, ma per favore potreste scrivermi articolo per articolo di quello che ho bisogno e magari dove acquistarlo? Grazie mille a tutti
jimmy63 Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 Visto che per te non è un problema di prezzo ma di certezza del servizio, prova questa, o altre satellitari: http://www.tooway.it/casa-senza-adsl/?device=c&gclid=CPitmb6BocMCFe3MtAoduhsA5A
Stefano Magnano Inserita: 20 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 Se volevo pagare un canone mensile mi facevo un contratto telecom
Livio Orsini Inserita: 20 gennaio 2015 Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 Ragazzi intanto grazie a tutti, ma per favore potreste scrivermi articolo per articolo di quello che ho bisogno e magari dove acquistarlo? Cosa vuoi? Il progetto del sistema?
Wolfy Inserita: 20 gennaio 2015 Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 (modificato) Apparte i bridge/antenne, due pali e del cavo ethernet da esterno, non so cos' altro possa servirti Dipende da com'è la tua rete... Modificato: 20 gennaio 2015 da Wolfy
Stefano Magnano Inserita: 20 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 (modificato) Cosa vuoi? Il progetto del sistema? No mi basterebbe ad esempio: 2 bridge che puoi trovare qui..., un' antenna che puoi trovare qui... Ecc... Modificato: 20 gennaio 2015 da Stefano Magnano
Wolfy Inserita: 20 gennaio 2015 Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 prendi i bridge che ti hanno suggerito sopra, che integrano un' antenna con un ottimo guadagno, oppure scorriti la lista di rivenditori di ubiquiti, guarda su amazon, puoi trovare tutto dappertutto ormai
Stefano Magnano Inserita: 20 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 Va bene daró un'occhiata, grazie a tutti
Messaggi consigliati