mistercharlie Inserito: 18 gennaio 2015 Segnala Inserito: 18 gennaio 2015 Salve amici del forum sono un riparatore privato ho un problema con questa tv cioè ci impiega circa 4 minuti quando è fredda ad accendere oppure dopo 1 giorno di inattività si sente il tichettio del relè e ci vogliono circa 4 minuti per accendere se gli passo l'asciugacapelli si accende subito appena scaldano ora volevo sapere se scendo in assistenza mi vendono i condensatori ? perchè i condensatori tradizionali non li posso inserire perchè questi sono i condensatori stretti e lunghi e sono da 450 v 52mf e un'altro che è vicino 450v 26 mf entrambi sono a 105 ° aspetto vostre risposte e consigli grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Inserita: 18 gennaio 2015 cercali altrove,in rete,magari su ebay
mistercharlie Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2015 su ebay non li ho trovati perchè sono stretti e lunghi non sono i tradizionali quelli grossi
mistercharlie Inserita: 19 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 anche comunque oggi sto scendendo alla samsung e me lo faccio dare da loro
Messaggi consigliati