prax Inserito: 18 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2015 Salve atutti ho un problema su una lampada da incasso 2x26w non funziona piu gia provato le lampadine come prosso provare se il ballast funziona correttamente?posso misuralo in uscita a vuoto o con le lampade montate?sicuramente è guasto ma è solo per capire se potrebbe essere un problema di portalampada o cablaggio. grazia saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prax Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 salve a tutti come posso provare un reattore elettronico è guasto oppure no?con o senza lampade?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 Uniti i due messaggi che hai inviato come discussioni in sezioni diverse; parlano dello stesso problema!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prax Inserita: 19 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2015 Si ho messo due sezioni non sapendo bene Se era un problema elettrico o elettronico grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati