alexcanadair Inserito: 18 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2015 Salve a tutti ho un problema con un lcd 32 pollici di marca non conosciuta (videocon) modello VU326LD che funziona tutto regolarmente tranne che non compare nessuna immagine, solo la luce della retroilluminazione, il sospetto mi e venuto sulla scheda t-con modello: 320AP03C2L V0.1 e ho provato a vedere se è presente tensione sulla scheda tra GND e IN e ci sono 11,90V ho controllato il micro fusibile F1 ed è buono, cosa può essere successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 videocon è il produttore indiano che marca anche Nordmende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 22 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2015 caso chiuso il difetto è il pannello bruciato, smontando la cornice ho notato una bruciatura nel flat tra scheda VDLS e pannello ho provato a sostituire la t-con ma senza successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati