vito2 Inserito: 18 gennaio 2015 Segnala Inserito: 18 gennaio 2015 un saluto a tutto il foro ho questo tvc che mi sta facendo impazzire praticamente e come se non esistesse il dtt non ce possibilita di metterlo in dtt ad untratto e scomparsa la modalita dtt e solo atv o cercato le varie opzione dal telecomando ma non esiste nessuna voce ho ripristinato il tv dalla modalita servic ma niente la cosa strana se faccio ricerca canali mi dice come voglio cercare analogico o digitale ma non trova nessun canale grazie per le vostre risposte
Fulvio Persano Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Inserita: 18 gennaio 2015 Ciao. Probabile necessiti di un aggiornamento software.
vito2 Inserita: 19 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 gia fatto scaricato il firmawer dal sito della samsung ma nulla di fatto comunque grazie rimane un guasto al tuner ma anche se fosse dovrebbe esserci la modalita atv a dtt
enricopedro Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 Se non accedi al,menù DTT ... Prova menu da tastiera tv non da tlc. Se già sintonizzato quando sei su can.1 analogico Premi can 1 Se i difetti sono apparsi dopo sintonia automatica Potresti aver intasati di troppi canali il tv L'aggiornamento SW risolve tutto. Ma prova se trovi nei vari menù un reset di fabbrica.
vito2 Inserita: 19 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 il tvc quando e arrivato da me era cosi senza nessun canale il ripristino gia e stato fatto lunica cosa non ho provato dalla tastiera gia l'aggiornamento e stato fatto riprovero di nuovo ok grazie
enricopedro Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 (modificato) Se non riesci ad accedere alla sintonia DTT menù oscurato Dovresti provare da tastiera tv. Se il menù digitale e' accessibile fa il giro di tutti i canali E non ne trova alcuno si tratterebbe del guasto al tuner. Modificato: 19 gennaio 2015 da enricopedro
Messaggi consigliati