Mark Lorenz Inserito: 18 gennaio 2015 Segnala Inserito: 18 gennaio 2015 sera a tutti, qualcuno sa indicarmi un link dove trovare un pannello schermo lcd per tv samsung 32 mod. le32b350f1 ? grazie.
Fulvio Persano Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Inserita: 18 gennaio 2015 Ciao. A parte il fatto che bisogna stabilire se esiste o meno la convenienza,quello che è importante sapere,non è tanto il modello del Tv ma la marca e il codice esatto e completo del pannello
Mark Lorenz Inserita: 19 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 beh , per questo i dati del tv gia' li ho descritti, e il pannello e' gia tolto, il problema e' che non so dove trovarlo, al di la del costo! grazie comunque per la risposta, saluti Marco.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 ci sono siti cinesi,ma per un pannello non è mai conveniente
Mark Lorenz Inserita: 2 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2015 ho cercato il pannello ma purtroppo non si trova, l unico e' la casa ufficile che invita ad andare dal riparatore ufficiale, ma non c'e' convenienza alcuna. Grazie per le risposte .
Tonyrip Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 Ciao Mark, mi dici il codice esatto e completo de pannello che forse posso aiutarti. Saluti. Antonio
Fulvio Persano Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Inserita: 25 febbraio 2015 Ciao. beh , per questo i dati del tv gia' li ho descritti, e il pannello e' gia tolto Cos'hai scritto? Quello che non serve al nostro caso. Il pannello ha una marca e un codice ben evidente,di solito su una targhettina adesiva.Quelli sono i suoi dati e non il modello del TV.
Messaggi consigliati