Mark Lorenz Inserito: 18 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2015 sera a tutti, qualcuno sa indicarmi un link dove trovare un pannello schermo lcd per tv samsung 32 mod. le32b350f1 ? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2015 Ciao. A parte il fatto che bisogna stabilire se esiste o meno la convenienza,quello che è importante sapere,non è tanto il modello del Tv ma la marca e il codice esatto e completo del pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Lorenz Inserita: 19 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2015 beh , per questo i dati del tv gia' li ho descritti, e il pannello e' gia tolto, il problema e' che non so dove trovarlo, al di la del costo! grazie comunque per la risposta, saluti Marco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2015 ci sono siti cinesi,ma per un pannello non è mai conveniente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Lorenz Inserita: 2 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2015 ho cercato il pannello ma purtroppo non si trova, l unico e' la casa ufficile che invita ad andare dal riparatore ufficiale, ma non c'e' convenienza alcuna. Grazie per le risposte . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 4 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2015 Schermo spezzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tonyrip Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2015 Ciao Mark, mi dici il codice esatto e completo de pannello che forse posso aiutarti. Saluti. Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2015 Ciao. beh , per questo i dati del tv gia' li ho descritti, e il pannello e' gia tolto Cos'hai scritto? Quello che non serve al nostro caso. Il pannello ha una marca e un codice ben evidente,di solito su una targhettina adesiva.Quelli sono i suoi dati e non il modello del TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati