Vai al contenuto
PLC Forum

Scr - generatore di impulsi

Messaggi consigliati

martinmistere
Inserito:

Sono uno studente di ingegneria elettronica e sto studiando il controllo di fase con i diodi SCR. Sono riuscito a far girare in matlab i relativi ponti monofase e trifase con il suddetto dispositivo applicando un impulso con il pulse generator. Ora vorrei cercare di costruire io il dispositivo di accensione del SCR (il pulse generator appunto). Chi può darmi una mano?grazie

Gabriele Corrieri
Inserita:

Ciao

penso che quello che stai chiedendo non sia una cosa banale, ebbene qui sul forum, soprattutto nel week end, non navigano i progettisti di MatLab, ci sono altri forum molto più specializzati, se hai pazienza qualcuno potrebbe rispondere, se hai fretta rivolgiti a un professionista!

Soprattutto non è che ripetendo il quesito 1, 10 100, mille volte ottieni una risposta, anzi magari chi è tentato di dartela non te la dà per questo motivo, 1 post basta e avanza!

Al limite leggiti bene le FAQ

Ciao

Inserita:
Soprattutto non è che ripetendo il quesito 1, 10 100, mille volte ottieni una risposta, anzi magari chi è tentato di dartela non te la dà per questo motivo, 1 post basta e avanza!

:D