Pirolo Inserito: 13 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2005 Ciao a tutti sono in cerca di motori monofase di dimensioni ridotte ( per quanto riguarda il diametro dovrei restare intorno ai 70mm). Se qualcuno li ha già utilizzati per una sua applicazione o conosce qualche azienda produttrice mi aiuterebbe moltissimo.Grazie e ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 13 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2005 un motore di altissima tecnologia che con un diametro di 70 mm. dira una potenza smisurata o una schifezza qualsiasi da 70 mm. che se gira va bene ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pirolo Inserita: 13 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2005 Ciao PieroMi basta che giri .... ma che per le sue caratteristiche schifose duri. Per quanto riguarda la potenza mi interessa relativamente poichè l' applicazione attualmente non richiede più di 1,9 Nm che andrò a compensare con l' aiuto di un riduttore di velocità. L' ingombro è il problema principale per il resto credo che per chiamarsi "motore" almeno debba girare.Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pizzoccheri Inserita: 13 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2005 Chiedi a CBF Motors di Lissone (MI). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca76 Inserita: 13 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2005 La panasonic ha dei motori asincroni che vanno da 60mmx60mm a 90mmx90mm (massimo 100W) con i rispettivi riduttori.Tra l'altro adesso bisogna sentire l'ABB, sono diventati loro i nuovi distributori panasonic in italia (prima li compravamo a verona). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno Inserita: 13 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2005 Ciaoio conosco Oriental Motors , SGP , PanasonicChe potenza?Reversibili?Con freno?Tecno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 13 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2005 per la prima prova compra da rs, li ha, uno a consegna pronta ovunquequando l'hai trovato e provato trova chi lo vende a meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Buttiglione Inserita: 13 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2005 Oriental Motors , SGP , Panasonice la italiana MINIMOTOR...nisba? ciaobutty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pirolo Inserita: 13 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2005 Grazie a tutti per i consigli l' unica che non conosco tra quelle citate è la CBF e la SGP le altre le conosco e vi assicuro che hanno prezzi da folli. Un esempio per tutti il Panasonic con rispettivo riduttore 280€ circa (netto), sulla stessa linea oriental motor. la CBF non la conosco ha percaso un sito? Può anche essere interessante la notizia della ABB che ora distribuisce Panasonic magari abbassa un po i prezzi. Ma la vera speranza era che qualcune ne avesse già usati per qualche sua applicazione.COME AL SOLITO QUESTO RISULTA ESSERE IL POSTO PIU' AFFIDABILE GRAZIE A TUTTI SPERO DI RICAMBIARE QUANDO SERVE.CIAO A TUTTI Pirolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmira Inserita: 13 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2005 Aggiungo LENZE alla lista, ma non so dirti nulla sul prezzo (che credo non sia economico) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati