Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 42Ld428-Za Non Vede I Film Da Usb

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno.Su un LG42LD428-za con firmware vers. 03.03.18 non si vede la cartella film(solo foto e musica) e quindi da usb non é possibile vedere un film.Ho scaricato dal sito LG l'ultimo firm che é la versione 03.03.43.Seguendo le istruzioni per aggionare creo sulla pennetta la cartella LG_DTV ed inserisco dentro la cartella il file .epk.Metto la pennetta nella tv e parte in automatico la schermata dell'aggiornamento,dove mi dice la versione del firm che é inserita e la versione nuova dell'aggiornamento;faccio start,esce la barretta dell'update e poi si blocca dicendo che il file é corrotto.Ho scaricato diverse volte il file ma é sempre la stessa cosa;ho scaricato anche la versione precedente che é 03.03.34 ma sempre file corrupted;ho provato con altre pennette ed é sempre la stessa cosa.Possibile che i file della LG sono corrotti?Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

la chiavetta è max 2Gb e formattata in Fat32?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Prova con una chiavetta da 1Gb

Inserita:

Ciao magia, prima di eseguire togli il filo del antenna :whistling:

• 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

Buonasera.Togliendo il filo dell'antenna,come mi é stato suggerito dal "mago" si é aggiornato ma rimane sempre solo foto e musica e quindi i film non si possono vedere da usb

Modificato: da gettis