Mix71 Inserito: 19 gennaio 2015 Segnala Inserito: 19 gennaio 2015 Salve, Dovrei sostituire il motore elettrico montato su un telo di proiezione, perché non più funzionante. Ho smontato quello rotto e ho visto che si tratta di un motore tubolare utilizzato normalmente per tapparelle elettriche. Guardando sul sito del produttore, ho visto che lo stesso modello costa molto e vorrei capire se un modello diverso (ovviamente con le stesse caratteristiche, anzi direi con caratteristiche inferiori visto che dalla scheda tecnica mi sembra che il motore installato sia addirittura sovradimensionato) di un altro produttore potrebbe andare bene lo stesso. A parte le caratteristiche tecniche, quello che mi interessa capire è se questi motori hanno attacchi standard per l'installazione. Grazie per il vostro aiuto. Michele
simuffa Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 attacchi standard intendi collegamenti elettrici standard? o attacchi meccanici?
Mix71 Inserita: 19 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 Ciao Scusa se non sono stato chiaro, intendo attacchi meccanici. Grazie M
simuffa Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 prova a mettere una foto dell'attacco
Mix71 Inserita: 19 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 Ok ti allego 3 foto, la prima è il tubolare, la 2 e la 3 gli attacchi laterali. Sull'attacco 3, ci sono le due ghiere di gomma che vanno innestate a pressione nel telo (le vedi nella foto del tubolare). Grazie ancora per l'aiuto.
simuffa Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 che io sappia quelli delle tapparelle hanno adattatori solo per tubi esagonali - ottagonali e non sono così magari qualcuno può darti qualche informazione in più
Messaggi consigliati