Paolo GUerrieri Inserito: 20 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2015 Buongiorno a tutti sto usando la libreria Snap7, ora mi trovo nella condizione di dover leggere e scrivere dei merker, ma sembra che qualcosa non vada: il comando che mando al plc è il seguente: Write("M51.1", 1) ma sembra che non vada a buon fine....sembra che mi ritorni il codice di errore 12582912 avete un suggerimento?? Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo GUerrieri Inserita: 20 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2015 Chiedo scusa.....Mi rispondo da solo.......stavo sbagliando un parametro nel metodo.... Grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan64100 Inserita: 20 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2015 Giusto per curiosità Hai per caso implementato nel tu sw una gestione dei tag "ByName" ? Vedo che hai scritto "M51.1". E' una delle prossime espansioni che pensavo di fare per Snap7 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lad Inserita: 20 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2015 .....e per moka 7 !! Spero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati