peppo74 Inserito: 20 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2015 salve, ho questo tv philips lk370d3lz23 che dopo circa 10 o 15 minuti sconpare l'immagine e si sente solo l'audio. se lo spengo e lo riaccendo ricompare l'immagine. condensatori gonfi non ne ho notati. potrebbe essere qualche trasformatore dei neon che da problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 20 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2015 se volessi inibire la protezione come potrei fare?. ho visto che ci sono 2 schede inverter con integrati: lpc7648. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 20 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2015 scusate, l'integrato dovrebbe essere lpc764bdh essendo smd non riuscivo a vedere bene la sigla ( la vecchiaia fa brutti scherzi...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppo74 Inserita: 2 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2015 oggi è rimasto acceso tutto il giorno ma notavo che diverse volte faceva sbalzi di luminosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2015 vai nella sezione didattica,c'è una discussione che tratta di inibizione della protezione per diversi IC,magari c'è anche il tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati