PaoloUd Inserito: 20 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2015 Buongiorno, non so se era già stato pubblicato, ma mi sembra un documento interessante: http://www.eceee.org/ecodesign/products/domestic_lighting/Report_on_Testing_ClearLED_lamps.v5.5a.pdf Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Lilli Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 Interessantissimo. Peccato che di 91 pagine abbia capito ( neanche tanto bene) solo le foto. scherzo ne hai una versione in Italiano?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloUd Inserita: 22 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2015 No, mi dispiace, forse provando a cercare sul sito della Comunità Europea, a cui questo documento era diretto, si potrebbe trovare qualcosa in italiano, ma dubito. Ciao Paolo P.S. Vorrei sapere costa costerebbe fare alle nostre istituzioni (ENEL in primis) dei report di questo tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati