fret543 Inserito: 20 gennaio 2015 Segnala Inserito: 20 gennaio 2015 Potete darmi indicazioni sul corretto montaggio della servovalvola gpl? E' una operazione semplice? Grazie per l'attenzione
Diomede Corso Inserita: 20 gennaio 2015 Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 Ciao... benvenuto sul forum! Ti ricordo che a norma di regolamento non è consentito utilizzare marchi commerciali nel nick (invia una richiesta di modifica all'amministratore) Per quanto riguarda la valvola... io lascerei fare ad un professionista, se in questo caso spetta a te allora rivolgiti direttamente al produttore per farti fornire uno schema di montaggio se non è incluso nella confezione o lo scarichi dal loro siti inìternet.
fret543 Inserita: 20 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 chiedo scusa per il nome utente che cercherò di cambiare al più presto. sul sito vaillant sono reperibili solo i manuali di uso e manutenzione ma non le specifiche per il montaggio dei componenti. Grazie per i consigli Se qualcuno può darmi delucidazioni sul montaggio gliene sarei grato.
fret543 Inserita: 20 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 Se non ho commesso errori... si disconnette il cavo verde, si allenta la vite sulla sinistra e si estrae facilmente la valvola. Il mio dubbio è il seguente: il ricambio sarà già tarato o servono delle regolazioni? Il gas è GPL e il ricambio è 115371 Grazie
Messaggi consigliati