Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Forno Panasonic Mod Ne-1880: Schema Elettrico

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera , sono nuovo del sito ed incomincio col farvi i complimenti a voi tutti , avrei bisogno con l'aiuto della vostra preziosa collaborazione dello schema elettrico di questo forno panasonic ne -1880 ,vi ringrazio anticipatamente .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

eccolo,premi get manual appena ti appare in basso dopo 30 sec

Inserita:

Grazie Riccardo , ascolta ma qui c'è schema elettrico per vedere colori componenti e quant'altro ? Grazie ancora

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non lo so,non l'ho scaricato

Inserita:

Io Riccardo ho bisogno del valore del trasformatore che è' bruciato mi spiego ? Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non credo che l schema riporti i valori di tensioni,il rapporto di trasformazione,la potenza ,la classe di isolamento,ecc.

Casomai il manuale riporterà il codice del ricambio da cercare in rete o presso di loro.

Se sai già qual è il guasto forse non ti serviva nemmeno lo schema

Inserita:

A me riccardo basterebbe quello , e poi lo ricercavo su internet ok grazie

Inserita:

Ho un entrata da 220v e 2 uscite che non so il valore perché e' bruciato , come posso sapere Riccardo , grazie

Inserita:

Il codice indicato sul service manual è:

A603Y3560GP

Ciao

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Antò,ma lo schema che ti ho linkato l'hai scaricato?

Inserita:

Grazie Riccardo , stasera l'ho scarico da casa perché sono con il Cell connesso e non me lo fa aprire comunque ho visto su internet il ricambio e penso di acquistarlo , grazie ancora per la tua collaborazione !

Inserita:

Buonasera , qualcuno sarebbe così gentile di dirmi dove reperire questo trasformatore panasonic anche usato , a603y3560gp grazie !

Inserita:

Buonasera , parlo cortesemente con riccardo ,se potessi inviarmi lo schema in pdf che in quello che mi avevi inviato non me lo apre. grazie

Inserita:

Il codice indicato sul service manual è:

A603Y3560GP

:senzasperanza:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

lo apre perfettamente,devi attendere che compaia get manual al posto di processing,in basso,poi scaricarlo

Inserita:

Ok ti ringrazio , ma il trafo non riesco a reperirlo anche se l'ho travato ma in America quindi 110v

Inserita:

L'avevo trovato ma pensi non sia 110 v ? Siamo Regno Unito sembra

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

appunto,lì hanno 240V e poi se il codice corrisponde vai tranquillo

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Ok , già tu sai se spediscono in Italia ? Ora approfondisco , grazie riccardo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

credo di si,compila il form e vai avanti

Inserita:

Buonasera al sito , volevo ringraziare riccardo per la sua preziosissima collaborazione e disponibilità . Poi aggiungo che il trasformatore l'ho trovato nel sito tectron.it un grazie ancora !