ex-NRGista Inserito: 20 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2015 Dopo quasi quattro mesi dalla riparazione (non si accendeva... il problema era uno stupido elettrolitico da 100 uF da 85 °C anziché da 105 sull' alimentatore) mi è ritornato questo televisore con un altro difetto. La retroilluminazione sullo schermo è assente; smonto l' inverter ed entrambi gli elettrolitici da 47 uF 100V sono pressoché scoppiati. Li cambio, ora lo schermo si illumina per uno o due secondi e poi muore. I transistor che pilotano i trasformatori non sembrano essere in corto. Come posso controllare i trasformatori e dove posso guardare per risolvere tale difetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 24 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2015 Avrei intenzione di cambiare la scheda inverter... a qualcuno ne avanza una? Vi dò i dati: Costruttore: TOKO, INC. Modello: CIU11-T0014 49-3-0098-0 REV03 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2015 Mo vediamo di trovarlo in rete, una bella foto dell'inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 26 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2015 Ho trovato questa foto, spero sia utile: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati