teoglory Inserito: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2015 (modificato) Salve a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare ho un monitor samsung syncmaster 2032mw che dopo pochi secondi non visualizza più le immagini ma solo l'audio..ho verificato le lampade e sono a posto i condensatori sulla power board li ho sostituiti tutti ce ne erano un paio leggermente gonfi ma non ho risolto..testando tutti gli altri componenti sospetto sia colpa dei trasformatori delle lampade perchè testandoli danno due valori diversi di lettura ora però nella mia zona non ne trovo di nuovi da poter sostituire. Ce qualcuno che sa dove posso reperirli? o se ce ne sono di compatibili da poter montare in alternativa? la powerb è una ip-45130c i trasformatori sono 2 "piccoli" Tm-2326NY0731ECI RIngrazio chiunque mi possa esser d'aiuto Modificato: 21 gennaio 2015 da teoglory Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 ci sono diverse discussioni simili alla tua in cui si parla di trafo elevatori e loro sostituti.Fai una ricerca nella sezione samsung o guasti risolti . Comunque li trovi facilmente anche su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teoglory Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 grazie per la risposta riccardo si ho letto qualche altra discussione per problemi simili al mio; il mio problema, e con la sostituzione sicuramente risolvo, è dove reperire i trafo elevatori in questione perchè li ho cercati anche su ebay e non ne ho trovato neanche uno trovo solo come di tipo tms ecc.. che sono visibilmente più grandi per dimensione e quindi sicuramente non compatibili. Questi sono quelli che monta la mia scheda Se qualcuno sa o ha un link dove posso acquistarli gliene sarei grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2015 (modificato) non impazzire,cambia tutto l'inverter,qui lo trovo a un prezzo ragionevole Azz,mi accorgo che l'hanno terminato,però c'è sempre Alibaba con i 40 ladroni Modificato: 22 gennaio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati