dott.cicala Inserita: 13 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2016 Io sto ancora pensando al tubo crt. .........sarebbe bello farci qualcosa...ma non un orologio. Magari un piccolo oscilloscopio o qualcosa da usare in bassa frequenza, come vu-meter.... Avevo ordinato un decatron prima di Natale....ma non è più arrivato Sarebbe bello vedere meglio l'Amtron....e sapere qualcosa in più.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nope Inserita: 1 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2016 resisti, sto ricevendo adesso materiale ordinato il 20 dicembre le nixie dalla Russia sono arrivate dopo 2,5 mesi le ns poste sono in saturazione per questo tipo di commercio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 23 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2016 Quote Io sto ancora pensando al tubo crt Penso di aver lo stesso CRT, è russo preso in fiera a 5 € Quote Magari un piccolo oscilloscopio Sarebbe divertente da fare, bisognerebbe cercare qualche schema non troppo complesso ... a valvole chiaramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioFrenk Inserita: 22 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2016 Non sarebbe male ricostruire l'oscilloscopio, solo che mi mancano i trasformatori. Non odiatemi se lo faccio con gli opamp, li so usare meglio delle valvole Quote Bellissime, quelle in piedi sembrano tutti soldatini Direi che ormai sono veterani, alcune hanno pure la sigla cancellata purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 22 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2016 Ciao, rispetto al tx a valvole siamo un po' fuori tema. Comunque.....il mio tubino russo...non è più arrivato ma il venditore è stato così onesto che me l'ha rimborsato non avendone un altro in sostituzione. Ho disponibile un DG7/32 col quale pensavo di farci qualcosina....e il progetto è già in essere....e non uso né trasformatori speciali....né valvole ma appunto bjt e operazionali. Se interessa....si può aprire un'altra discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 22 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2016 Quote Se interessa....si può aprire un'altra discussione Almeno da leggere a me interessa molto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati