Ciccio 27 Inserita: 29 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2015 Allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 Spegnendo e riaccendendo la macchina che impostazioni perde la scheda ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 la gestione del motore avviene come le rex LI di cui parlavi prima, ovvero il timer si scambia le connessioni tra statore e rotore ma durante il periodo di funzionamento del motore rimane fermo, per poi ripartire di nuovo per i tempo necessario ad effettuare la commutazione, non appena il motore si ferma In realtà alla Rex LI il timer è sempre fermo, non ha camme veloci. Il suo motorino viene alimentato solo quando deva avanzare di uno scatto o scavalcare, infatti il rumore lì vicino lo senti solo in quelle occasioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 In realtà alla Rex LI il timer è sempre fermo, non ha camme veloci. Il suo motorino viene alimentato solo quando deva avanzare di uno scatto o scavalcare, infatti il rumore lì vicino lo senti solo in quelle occasioni. Nella it wash non è così il rumore del timer si sente ogni fine di giro . Cioè quando finisce di girare o in un senso o nell'altro si sente il timer . Poi se si seleziona il programma 2 dopo circa 10 minuti quando la biancheria ha finito l'imbibimento il timer avanza di 1 scatto quando raggiunge una determinata temperatura fa 3 scatti andandosi a posizionare dopo il numero 4 . Li prosegue fino allo scarico di lavaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emmanuele Dinaro Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 Nello Spareparts ci sono tutti i ricambi... Solo che i ricambi di questa marca sono difficili trovarli! Come avete notato nel timer accanto al timer c'è una scheda elettronica, quindi anche che è meccanica comanda sempre la scheda! Solo che c'è pure il timer per avere una facilità d'uso per le persone che vogliono ancora la lavatrice "meccanica"!. comunque avete visto che fanno pure il cesto "Pearl Drum"?? solo per il modello Evolution 3!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino95 Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 dalle mie parti i ricambi di queste macchine si trovano con facilità : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 Buono a sapersi! Adesso devo informarmi chi è che fa l'assistenza autorizzata a Bologna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oromano65 Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 La notizia che la San Giorgio è stata acquistata da una azienda italiana è senz'altro positiva, ma mi piacerebbe sapere se è solo una operazione di marketing, cioè sfruttare il marchio San Giorgio, che ha un suo parco clienti affezionati, per promuovere i prodotti della IT_Wash, oppure se verranno commercializzati anche dei veri prodotti San Giorgio del vecchio catalogo. Lo chiedo perchè sono interessato ad una lavasciuga San Giorgio con carica dall'alto che oggi è introvabile... Grazie Ottavio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzle982 Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 (modificato) In realtà alla Rex LI il timer è sempre fermo, non ha camme veloci. Il suo motorino viene alimentato solo quando deva avanzare di uno scatto o scavalcare, infatti il rumore lì vicino lo senti solo in quelle occasioni. Si perchè li ci sono i relè, ma il principio di funzionamento è lo stesso. non è come il timer della Pog o della mia ex lavatrice rex rlb64 dove li era sempre in funzione come un timer tradizionale e potevi spostarlo a piacimento (sempre spegnendo la lavatrice, ma li il motivo è quello di preservarne i contatti elettrici)... Modificato: 30 gennaio 2015 da puzzle982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_193193 Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 comunque avete visto che fanno pure il cesto "Pearl Drum"?? solo per il modello Evolution 3!? Si, il cesto Pearl Drum è disponibile solo per le Evoluton 3, esclusivamente nei modelli con capienza dai 6 kg in poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 Lo chiedo perchè sono interessato ad una lavasciuga San Giorgio con carica dall'alto che oggi è introvabile... UH!! Già sono introvabili le carica dall'alto..... tu vai sulla rarirà più assoluta! Che era proprio Sangiorgio l'uotima a fare... ma perchè da quella linea che non era di macchine da 40 come tutte le altre ma da 45 ci usciva anche la FAmily che dava gli 8Kg di capazcità ed era davvero un cestello più grande!! Il dallalstimo non è solo una questione di come posiziono il cestello per dritto o per traverso o di come lo apro da davnati o da in su (ricordo anni fa una chiacchierata con un progettista)... ma una vera filosofia, ma siamo rimasti in pochi a comprenderla.... Solo ieri ho dovuto cedere a dismettere una ZH9AS Hovver... sostituita con una 8Kg frontale... aberrante ma si abitueranno prima o poi anche se l'altra verrà rigenerata e riposizionata nel seminterrato per fare le tute da lavoro Io una mezza idea ce l'avrei... da qualche parte qualche mobile e qualche vasca a tapparella mi spuntano fuori e poi, montato il motore a collettore lassotto... una mascherina comandi si recupera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 La notizia che la San Giorgio è stata acquistata da una azienda italiana è senz'altro positiva, ma mi piacerebbe sapere se è solo una operazione di marketing, cioè sfruttare il marchio San Giorgio, che ha un suo parco clienti affezionati, per promuovere i prodotti della IT_Wash, oppure se verranno commercializzati anche dei veri prodotti San Giorgio del vecchio catalogo. Lo chiedo perchè sono interessato ad una lavasciuga San Giorgio con carica dall'alto che oggi è introvabile... Mi risulta che Fagor-Brandt, che produceva le accaricadallalto abbia chiuso i battenti. Sono comunque finiti i tempi spezzini (eppure le ultime Sangiorgiorosso a me piacevano non poco, anche se a detta di qualcuno non avevano più la qualità "storica"), quindi vedremo solo delle IT Wash che cavalcheranno lo storico marchio, con non so quale livello effettivo di qualità... E non credo proprio che Ittiuosc si accolli tutta la catena di ricambi dei modelli precedenti. Oggi c'è differenza tra "marca" e "marchio", purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 31 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2015 (modificato) Diomede, se vuoi una carica dall'alto maxi volume prenditi la Hoover DYSM 8134 D, ha un cesto quasi grande da 56 litri, il massimo disponibile in commercio per le carica dall'alto, 6 litri in più della Sangiorgio/Fagor/Brandt hehehehe Modificato: 31 gennaio 2015 da DJ_Gabriele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Romano Inserita: 31 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2015 Mi risulta che Fagor-Brandt, che produceva le accaricadallalto abbia chiuso i battenti Questo marchio non conosce pace, per l'ennesima volta viene riesumato il marchio pur con dei modelli che non hanno nulla a che vedere con i precedenti. Effettivamente avevano dei prodotti molto interessanti (mi riferisco appunto alla lavasciuga carica dall'alto che ho avuto, anche se con qualche difetto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emmanuele Dinaro Inserita: 1 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2015 comunque ragazzi! la It Wash le lavatrici c'è lì fà anche ad altri marchi che noi non conosciamo! Il marchio "White Point" ha delle lavatrici della it wash dove c'è scritto "made in italy". Loro hanno fatto pure pubblicità in passato.... per vedere metteteci su google "Washing machine White Point" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zw5015 Inserita: 11 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2015 Non mi sembra che sia stato postato, vi metto questo link. http://www.apparecchielettrodomestici.it/2014/12/03/san-giorgio-ritorna-un-grande-marchio-italiano/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2015 Fatto bene. peccato che il testo sia stato quasi totalmente scopiazzato da Wikipedia. Chissà, comunque, che qualità ci aspetterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haida09 Inserita: 12 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2015 (modificato) io ho un piccolissimo dubbio sulla qualità.. a cominiciare dai programmi scritti sul pomello.. non conosco il programma CAMINCIE .. dopo Sport/fitness e prima della Lana aspetta..orba che sono leggo CARMINCIE http://www.apparecchielettrodomestici.it/files/2014/12/sito.jpg Modificato: 12 febbraio 2015 da haida09 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 12 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2015 Vabbè, se è per quello, il programma "2" delle "ibride" è "enerGETico"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haida09 Inserita: 12 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2015 (modificato) A onore invece tutte le temperature sia 50, 70 e 80 gradi..ammollo se fanno anche accaricadallalto... Modificato: 12 febbraio 2015 da haida09 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_193193 Inserita: 12 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2015 (modificato) Se il programma stardard è veramente enerGETico c'è da preoccuparsi Comunque bella la centrifuga da lZOO giri e bella anche la funzione Amollo. Si, Amollo Errori che manco le cinokoreane... E IT Wash/Sangiorgio è italiana eh -.- Modificato: 12 febbraio 2015 da WaterSystem123 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 12 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 12 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2015 se fanno anche accaricadallalto... ecco barava! Perchè pare che da st'orecchio non ci sentano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haida09 Inserita: 14 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2015 Date un occhiata qui: http://www.larosadistribuzione.com/index.php?route=product/product&path=880_937&product_id=5623 http://www.larosadistribuzione.com/index.php?route=product/product&path=880_937&product_id=5624 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 15 febbraio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2015 Gli stessi che vendono Ardo! Ma anche loro scrivono "enerGETico"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati