bladezz Inserito: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2015 buongiorno a tutti, ho questo tv che ha il seguente problemaled rosso -> accendo il tv -> led verde ma manca audio e schermo neroho provato a misurare le tensioni di uscita lasciando il tv con led verde ma manca la 12v e 24v ho controllato tutti i condensatori sul punte in uscita ho piu di 300v lasciando il tv con led verde dovrei vedere le alimentazioni in uscita? ho meglio staccare i connettori e dare 5v sul ps on?grazie Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 controlla i diodi schottky sui secondari,spesso vanno in corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bladezz Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 non sono in corto.e comunque all'uscita del trasformatore non ho la 24vcontrollero' meglio il primario. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 a volte la 24V è generata se arriva un comando PS ON dalla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bladezz Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 con il led verde acceso misurando la tensione sul PS ON mi da 2,5v se gli do 5v comunque non vedo i 24v sul regolatore a6069h su vcc ho 22v può essere l' fsfr1800? non so più cosa guardare grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 ci vorrebbe lo schema.Che codice ha la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bladezz Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 pe-3900-01un-lf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 mai sentita,non è la solita vestel 17IPS....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bladezz Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 liteon Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 non trovo nulla allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bladezz Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 nemmeno io... sul web nemmeno l'ombra!niente da fare.... e non so nemmeno che strada prendere!! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 se la PS-ON è presente io rischierei di acquistare la PSU in rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bladezz Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 escludi che sia il power switch? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 la PSU è proprio Power supply unit,alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bladezz Inserita: 22 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2015 ah si scusa non avevo letto! grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati