PAOLO147 Inserito: 21 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2005 Buona sera a tutti ....questa mattina ho ricevuto una richiesta di intervento tecnicoriguardo a un problemino di programmazione su un Inverter FUJI ELETRIC della serie FVR G7N ( type FVR110G7N-4 ).......... Perfettamente funzionante...Ma'....il punto e' questo : e' possibile regolare la frequenza in uscita con i tasti up e down quando e' in Run , ma se' gli viene tolta tensione di rete , e poi ridata , riparte in autorun con frequenza sempre a 30 Hz, in poche parole ,non memorizza l'ultima impostazione. Certo ..e' la prima volta che' ho a che' fare con questo tipo di inverter .....credo un po' datato , quindi non gli ho dedicato piu' di 20 minuti poi....senza manuale....non ho ben capito la logica di programmazione, ho avuto a che' fare con inverter di diverso tipo , ma pochissimi problemi solo all'inizio.Per finire chiedo cortesemente a chiunque conosca questo reperto tecnologicodove posso reperire il manuale di programmazione, oppure avere qualche informazione dettagliata sulle modalita di impostazione.Grazie e ciao..... Paolo147. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno Inserita: 22 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2005 Prova su www.fujielectric.deCiaoTecno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 22 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2005 Grazie Tecno ora ci provo Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermy Inserita: 22 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2005 Se ho capito bene, la frequenza che si imposta con le freccie up/down senza entrare nei parametri non viene mantenuta allo spegnimento dell'inverter. Si puo provare, dopo aver modificato la frequenza, a premere il tasto PRG 2 volte: una per entrare nei parametri e la seconda per uscire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 23 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2005 Grazie Ermy sara' la prima cosa che' faro' quando andro' dal cliente ,dopo aver recuperato un po' di informazioni.Mentre per Tecno.... nessun accenno su questo apparecchio sul sito da te consigliatomi , neanche Google trova tracce , solo digitando FVR compare qualche link in merito ..ma' di specifico quasi niente .....e' stato prodotto nel 1990.....!!!!???Sara' mica l'unico esemplare venduto.....??? Grazie ancora. Paolo147. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati