tecnovideoo Inserito: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2015 questo lettore cd sony modello HCD-HX3 non legge cd nel display da no cd.. gira appena poi si ferma. il fatto è che ho pulito e provato a regolare il trimmer ma non va. ho comprato la lente ottica nuova sigla kss213d sostituita e non va uguale. riprovato a rimettere la sua originale e ora funziona perfettamente. sapete perfavore dirmi il motivo? la lente l'ho comprata originale dalla ditta compe el in sardegna e dicono che non gli è mai capitato di venderle non funzionanti.quindi per restituirla devo pagare io il corriere. che fare lascio tutto cosi o la restituisco? puo essere la lente nuova non funzionante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 hai rimosso la piazzola di stagno di protezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 dov'è posizionata scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 (modificato) c'è una piazzola divisa in due e stagnata sul circuitino stampato della lente.Basta rimuovere lo stagno che le cortocircuita tipo quella indicata dalla freccia Modificato: 21 gennaio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 ah si è vero che stupido!!! ne sostituisco raramente che mi ero dimenticato. grazie!!! ma secondo te perche ora con il suo originale mi funziona sempre? mi conviene sostiuirlo o lascio cosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 (modificato) forse era il flex che ha qualche pista spezzata e ora rimontandolo fa meglio contatto.Sarebbe preferibile tagliarne un mm Modificato: 21 gennaio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 ok grazie mille!!! scusa del disturbo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 disturbo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2015 si dai per fare l'educato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
identikit Inserita: 11 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2021 Ciao a tutti, ho un hcd rx99, inserisco i cd seleziono quello di mio interesse inizia a girare alcune volte con giri completi alcune volte come se da l'impulso di voler girare ma si ferma in entrambe i casi, non inizia a suonare, cambia cd fino a quando compare no disck, cosa potrebbe essere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2021 Ciao identikit e benvenuto. Il regolamento vieta esplicitamente di accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati