blaade Inserito: 21 gennaio 2015 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2015 Buongiorno a tutti, per caso potete indicarmi un termostato per la caldai in oggetto? Anche qualcosa di compatibile, quello originale costa troppo mi hanno chiesto 150,00 quello originale è questo: http://95.225.64.211/ergon/wso/pages/user/wso0205.jsf?idaa=7939 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaade Inserita: 22 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2015 nessuno sa aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 22 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2015 Intempestivo e fuori luogo un sollecito dopo appena una giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaade Inserita: 26 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2015 ok...mi scuso e attendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 26 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2015 Non conosco nel dettaglio la caldaia, ma credo che tu non possa sostituire il comando remoto con un altro perché fa molte più funzioni di un normale termostato e non so se esistano comandi remoti compatibili col tuo.. vedendo la carenza di risposte credo che la risposta alla tua domanda sia no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati